gpeperino Inviato 23 aprile 2014 - 05:54 Autore Share Inviato 23 aprile 2014 - 05:54 Ancora ciao a tutti il restauro continua e dopo aver lavato tutto quello che c'era da lavare, e aver lavorato molto di sgrassatore (nemmeno l'idro pulitrice ce l'aveva fatta) ora sto per accingermi a sabbiare tutta la parte motore con microsfere. DUBBIO...... come ho già scritto sopra vorrei portare la vespa ad avere un impianto SENZA batteria, quindi comprerò tutto quello occorrente per tale impianto (cavi, bobine, clacson, commutatore ecc) , ma la domanda è questa... i poli della ventola sono uguali, cioè la ventola che sia di una 1° serie con batteria o di una seconda senza batteria cambia qualcosa se io modifico l'impianto??? in sostanza se monto un impianto nuovo completo per una Senza batteria e la ventola è di una serie con batteria FUNZIONA ? ci sono problemi e se si come risolverli????? Grazie nuovamente a tutti e al prossimo step del restauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 24 aprile 2014 - 08:08 Share Inviato 24 aprile 2014 - 08:08 ...Ma se la vespa è una prima serie perché la vuoi trasformare in una seconda serie? Una 180 ss non la trovi dietro l'angolo quindi valuta bene in quanto un restauro fatto bene dà molte soddisfazioni. Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts