lucagalvagno Inviato 4 aprile 2014 - 15:52 Share Inviato 4 aprile 2014 - 15:52 Ciao a tutti posseggo una vespa 150 vb1 del 58 nelle pratiche fmi mi si chiede il numero dell omolagazione marmitta silenziatore, dove lo posso trovare? Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 aprile 2014 - 16:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 aprile 2014 - 16:27 Della VB1, in download, mi pare che abbiamo solo la prima pagina della scheda tecnica omologativa, quindi non c'è l'omologazione dello scarico ma, comunque controlla, ma non te ne faresti nulla se poi sulla marmitta non c'è la stessa omologazione. Devi rispondere solo per le omologazioni che hai direttamente sulla vespa, perché poi le controllano in motorizzazione. Se hai montato ricambi che non le riportano, non mettere nulla e conserva gli scontrini o la certificazione del meccanico che quelli sono i ricambi giusti per quel modello. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucagalvagno Inviato 4 aprile 2014 - 17:53 Autore Share Inviato 4 aprile 2014 - 17:53 Grazie gino ottimo come sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts