michesammu Inviato 6 aprile 2014 - 07:58 Share Inviato 6 aprile 2014 - 07:58 buongiorno, mi servorno alcune nozioni, o dritte, su come fare la carburazione dopo avere montato il gt dr 177 sulla mia px 125 arcobaleno. non ho ancora montato il gt, mi arriva in settimana,ma intanto vorrei queste info, se possibile, da utenti esperti quali sono in questo forum innnanzitutto dovrei acquistare i getti, quali? sia max che min? le misure? come faccio poi a sapere che è il getto che va bene? quale candela? come regolo il carburatore? non ditemi "gira la vite", questo lo so, mi serve sapere cosa cambia girandola.... devo cambiare il filtro? dimenticavo che il carburatore è l'originale e pure la marmitta ringrazio tutti coloro che vorrenno essermi d'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 6 aprile 2014 - 08:13 Share Inviato 6 aprile 2014 - 08:13 ciao diciamo che per prima cosa ti do un po di letture da fare. http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/12522-testo-unico-dr-177-a.html http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/12956-carburazione-in-pillole.html una volta che le avrai ben spulciate, vedrai 2 cose. la prima è che la carburazione in generale dipende dal tuo motore, noi possiamo dirti che sarà bene che tu abbia i getti da 105 a 112, poi il tuo motore ti chiederà il tuo getto specifico per la carburazione del minimo, per il momento rimani sul getto che hai 8a meno che facendo l'ordine tu non foglia comprarne uno un pelino più "grasso" per evitare sorprese (al massimo butti via 5 e) ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michesammu Inviato 6 aprile 2014 - 17:36 Autore Share Inviato 6 aprile 2014 - 17:36 ciao diciamo che per prima cosa ti do un po di letture da fare. http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/12522-testo-unico-dr-177-a.html http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/12956-carburazione-in-pillole.html una volta che le avrai ben spulciate, vedrai 2 cose. la prima è che la carburazione in generale dipende dal tuo motore, noi possiamo dirti che sarà bene che tu abbia i getti da 105 a 112, poi il tuo motore ti chiederà il tuo getto specifico per la carburazione del minimo, per il momento rimani sul getto che hai 8a meno che facendo l'ordine tu non foglia comprarne uno un pelino più "grasso" per evitare sorprese (al massimo butti via 5 e) ciao grazie, il "testo unico" l'ho già letto, ora procedo con l'altro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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