Peppetressette Inviato 6 aprile 2014 - 14:11 Share Inviato 6 aprile 2014 - 14:11 Ciao a tutti, ho letto diversi post, alcuni anche datati, sull'argomento ma immagino siano usciti nuovi modelli in questi ultimi mesi/anni. sono alla ricerca di un buon modulare a doppia omologazione, la sicurezza é la prima cosa, che marche mi suggerite? Ve lo chiedo perché ho cominciato a girare ma ho visto che rispetto a 10 anni fa sono uscite tante nuove marche. grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerd Inviato 6 aprile 2014 - 17:27 Share Inviato 6 aprile 2014 - 17:27 Io oltee ad un airoh che onestamente fa cagare posseggo anche un Caberg modello Duke..ha la doppia omologazione ed è abbastanza silenzioso.non costa uno sproposito e mi sento di consigliarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 6 aprile 2014 - 18:39 Share Inviato 6 aprile 2014 - 18:39 (modificato) parli di questo? Caberg Duke Nero Metal -20% | MotoStorm PS In questo sito trovi diversi modelli e puoi fare la ricerca aplicando filtri per modello, prezzo, marca, ecc Modificato 6 aprile 2014 - 18:51 da vespabaddyno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 6 aprile 2014 - 18:44 Share Inviato 6 aprile 2014 - 18:44 io ho un hjc multi in testa è comodissimo, ma è un porumoroso e se tieni l'auricolare del cellulare fa male ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 6 aprile 2014 - 18:51 Autore Share Inviato 6 aprile 2014 - 18:51 (modificato) Io oltee ad un airoh che onestamente fa cagare posseggo anche un Caberg modello Duke..ha la doppia omologazione ed è abbastanza silenzioso.non costa uno sproposito e mi sento di consigliarlo Il duke mi piace, ne ho sentito parlar bene. io ho un hjc multi in testa è comodissimo, ma è un porumoroso e se tieni l'auricolare del cellulare fa male ciao La marca com'é? Più o meno in che fascia di prezzo rientra? Modificato 6 aprile 2014 - 19:33 da senatore Ottimizzazione spazio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 12 aprile 2014 - 12:44 Share Inviato 12 aprile 2014 - 12:44 Nolan GREX J2 PRO. Doppia omologazione a circa 130 €. Molto bello ma leggermente rumoroso. Ho risolto con un fazzoletto al collo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 12 aprile 2014 - 14:57 Share Inviato 12 aprile 2014 - 14:57 Quello Lidl, poca spesa tanta resa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 12 aprile 2014 - 15:39 Autore Share Inviato 12 aprile 2014 - 15:39 Alla fine mi sono deciso ed ho comprato il Duke modulare della Caberg, colore Fluo per maggiore visibilità, appena arriva posto le foto! Grazie a tutti dei consigli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts