vesbat96 Inviato 6 aprile 2014 - 19:49 Share Inviato 6 aprile 2014 - 19:49 Ciao ragazzi, come l'anno scorso degli amici ducatisti organizzato un raduno di beneficenza a Cocquio Trevisago, presso la ONLUS Sacra Famiglia (Benvenuto in Fondazione Sacra Famiglia ONLUS). Ci troveremo per le 11/11.15 al centro (oppure per le 10 a casa mia, in zona Gallarate), pranziamo là e poi nel pomeriggio andiamo a farci un giretto tranquillo per le colline. Tutto il ricavato del pranzo verrà ovviamente devoluto alla fondazione. So che non è propriamente un vesparaduno, però mi sembra giusto aiutare e sfruttare l'occasione per vederci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maverick_96 Inviato 6 aprile 2014 - 20:33 Share Inviato 6 aprile 2014 - 20:33 (modificato) Son sicuro che questa volta Gae viene, se non altro trova il posto al primo colpo! Ti sei dimenticato di dire che after lunch si va a digerire al Brinzio... Preparate gomme, motori e freni perchè ci sarà da star dietro alle Ducati e chi arriva ultimo paga da bere (analcolico ovvio). Non vale come scusante essere andati per prati o aver abbracciato qualche albero o guard rail.. alla faccia del tranquillo! Modificato 6 aprile 2014 - 20:58 da Maverick_96 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae70 Inviato 26 aprile 2014 - 06:50 Share Inviato 26 aprile 2014 - 06:50 ciao ragazzi,mi sono accorto adesso di questa discussione..mi spiace ma l'11 proprio mi e impossibile..(impegni familiari,la bimba mi fa la comunione)..a presto Gae... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts