ricmusic Inviato 25 febbraio 2008 - 21:15 Share Inviato 25 febbraio 2008 - 21:15 Non ci sono parole, stagli vicino vedrai che aiuterà tutti. Solidarietà anche da parte mia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 25 febbraio 2008 - 21:31 Share Inviato 25 febbraio 2008 - 21:31 Non c'è nulla da dire.. solo stagli vicino...... condoglianze da parte mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 25 febbraio 2008 - 21:39 Share Inviato 25 febbraio 2008 - 21:39 Un silenzio tante volte vale più di un mare di parole. Stai loro vicino, la tua presenza, il tuo calore servirà moltissimo ai tuoi amici! Un abbraccio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 25 febbraio 2008 - 21:42 Share Inviato 25 febbraio 2008 - 21:42 Condoglianze anche da parte mia! M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 25 febbraio 2008 - 22:27 Share Inviato 25 febbraio 2008 - 22:27 distante, ma vicino un abbraccio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 26 febbraio 2008 - 01:10 Share Inviato 26 febbraio 2008 - 01:10 .....che tristezza... mi ricordo quando in 1 liceo il papà del mio migliore amico morì di ictus, io cercai in tutti imodi di farlo distrarre... ma era pressochè impossibile. mi ricordo che prendemmo gli scooter e andammo in giro senza meta per un giorno intero.... credo di poter capire il tuo stato d'animo.un abbraccio forte forte al tuo amico e alla sua famiglia. vedrai si ricorderà di questa tua presenza per tutto il resto della sua vita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 26 febbraio 2008 - 06:37 Share Inviato 26 febbraio 2008 - 06:37 i ragazzi difficilmente si apriranno con la mamma che e' sconvolta come loro per la tragica notizia, stare vicino,fargli sentire la tua presenza lo aiutera' molto,e' quello che hanno fatto gli amici di scuola delle mie cuginette quando un anno fa hanno perso il loro papa' (mio zio) a soli 16 e 18 anni... con noi cugine o con la mamma non riuscivano ne a parlare ne a piangere,con gli amici riuscivano a sfogarsi... questo e' il mio piccolo e modesto consiglio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 10 marzo 2008 - 11:17 Share Inviato 10 marzo 2008 - 11:17 condoglianze al tuo amico e alla sua famiglia miraccomando stacci vicino.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 16 marzo 2008 - 21:09 Autore Share Inviato 16 marzo 2008 - 21:09 In sintesi: Sono passate 3 settimane ormai, il peggio sembra essere passato anche se sin dall'inizio sono stati tutti tre abbastanza sereni, forse ancora oggi incoscienti di quanto successo. Noi amici e cugini abbiamo fatto in modo di essere quanto piu presenti e spero che questo sia stato d'aiuto. Si pensa ad andare avanti, a riorganizzare la quotidianità e ad essere quanto mai piu stretti. Vorrei ringraziarvi per il supporto, anche a nome di questa famiglia. Ho avuto modo di apprezzare in questo periodo il vero valore della frase "gli amici veri si vedono nel momento del bisogno"... è verissimo! un sentito abbraccio a tutti nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 marzo 2008 - 21:17 Share Inviato 16 marzo 2008 - 21:17 Il vero impegno e' stato il tuo Coli' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 17 marzo 2008 - 16:42 Share Inviato 17 marzo 2008 - 16:42 Bravo Nico e scusa ho letto solo ora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
larsen Inviato 18 marzo 2008 - 11:04 Share Inviato 18 marzo 2008 - 11:04 Scusa, ho letto la brutta notizio solo adesso, un abbruaccio alla famiglia e un applauso a te!!! ...ho passato anche io un momento del genere quando è morto il padre del mio migliore amico, ho fatto quello che hai fatto tu e con il tempo si è riusciti a superare il brutto momento. Continua a stargli vicino e se hai bisogno di qualunque cosa o di uno sfogo...siamo semre qua. by Larsen 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts