Utenti Registrati senatore Inviato 7 aprile 2014 - 06:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 aprile 2014 - 06:32 ................. per certi amici: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 7 aprile 2014 - 10:32 MODERATOR Share Inviato 7 aprile 2014 - 10:32 Ah, gli deve volere davvero bene... In caso di caduta, potrebbe addirittura schiacciarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 aprile 2014 - 12:14 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 7 aprile 2014 - 12:14 Beh, penso che, ogni tanto, dovremmo vedere il bicchiere mezzo pieno, e non sempre mezzo vuoto. Io penso al pilota ed al suo "passeggero" come due esseri soli al mondo e, di conseguenza, dove va uno, l'altro lo segue. Due che non hanno null'altro al mondo, se non una moto e la voglia di essere liberi di andare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 7 aprile 2014 - 12:41 Share Inviato 7 aprile 2014 - 12:41 (modificato) Tenera e carina la foto per carità ma... Io proprio perché voglio strabene al mio cagnone non lo farei MAI... Non metterei mai a rischio la sua incolumità! Modificato 7 aprile 2014 - 12:42 da Skleros 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 7 aprile 2014 - 19:12 Share Inviato 7 aprile 2014 - 19:12 ahahah ma come fa?? il mio cane uscirebbe pazzo dopo due secondi con un casco!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 7 aprile 2014 - 19:36 Share Inviato 7 aprile 2014 - 19:36 Beh, penso che, ogni tanto, dovremmo vedere il bicchiere mezzo pieno, e non sempre mezzo vuoto.Io penso al pilota ed al suo "passeggero" come due esseri soli al mondo e, di conseguenza, dove va uno, l'altro lo segue. Due che non hanno null'altro al mondo, se non una moto e la voglia di essere liberi di andare. Concordo in pieno!!! Certo non tutti i nostri amici sono cosi pazienti! cmq bellissima foto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 7 aprile 2014 - 19:54 Share Inviato 7 aprile 2014 - 19:54 La foto è dolce, ma quella è una posizione innaturale per un cane....ma come sempre i cani sarebbero disposti a tutti per il loro padrone e migliore amico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 7 aprile 2014 - 22:19 Share Inviato 7 aprile 2014 - 22:19 Avete tutti pienamente ragione, ma quella foto è troppo bella Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts