michesammu Inviato 7 aprile 2014 - 16:07 Share Inviato 7 aprile 2014 - 16:07 (modificato) salve, non so se è il posto giusto per chiedere, se nn lo è ditemi dove farlo o spostate voi il post. il problema che riscontro è che quando clicco su un link nei post del forum, tutti mi riportano alla pagina iniziale del forum stesso e non al collegamento che vorrei andare a vedere. ho solo io questo problema? grazie dimenticavo, mi succede solo per i link interi al forum, quelli che portano ad un'altra discussione Modificato 7 aprile 2014 - 16:08 da michesammu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 aprile 2014 - 16:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 aprile 2014 - 16:13 salve, non so se è il posto giusto per chiedere, se nn lo è ditemi dove farlo o spostate voi il post.il problema che riscontro è che quando clicco su un link nei post del forum, tutti mi riportano alla pagina iniziale del forum stesso e non al collegamento che vorrei andare a vedere. ho solo io questo problema? grazie dimenticavo, mi succede solo per i link interi al forum, quelli che portano ad un'altra discussione Purtroppo nell'ultimo aggiornamento del forum si è verificata l'impossibilità di aggiornare automaticamente i link interni e, dato che questi sono migliaia, è abbastanza difficile farlo manualmente, se non per quelli di una certa rilevanza. Quindi, se trovi di questi link, segnalali in questo forum che qualcuno proverà ad aggiornali, se possibile. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michesammu Inviato 7 aprile 2014 - 16:18 Autore Share Inviato 7 aprile 2014 - 16:18 Purtroppo nell'ultimo aggiornamento del forum si è verificata l'impossibilità di aggiornare automaticamente i link interni e, dato che questi sono migliaia, è abbastanza difficile farlo manualmente, se non per quelli di una certa rilevanza. Quindi, se trovi di questi link, segnalali in questo forum che qualcuno proverà ad aggiornali, se possibile. Ciao, Gino ok, grazie della risposta. peccato, era una cosa utile. la prossima volta provo a fare la segnalazione. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 7 aprile 2014 - 17:24 ADMIN Administrators Share Inviato 7 aprile 2014 - 17:24 ok, grazie della risposta. peccato, era una cosa utile. la prossima volta provo a fare la segnalazione. grazie Per risolvere parzialmente il problema si puo' usare il motore di ricerca interno: in pratica se si posizione il mouse sul link, l'ultima parte dello stesso e' il titolo del post che ci interessa, basta selezionare quel titolo, incollarlo nella casella della ricerca in alto a destra e il motore interno ci darà il nuovo link di quella discussione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts