Peppetressette Inviato 7 aprile 2014 - 21:12 Share Inviato 7 aprile 2014 - 21:12 (modificato) Ciao che catene utilizzate per le vostre vespa? Vorrei prendere una megacatena scoraggia-ladri, so che se vogliono me la fregano ecc ma almeno vorrei rendere la vita difficile ai ladri:evil:. Leggevo che la catena deve essere superiore ai 18mm di sezione, una bestiaccia esagerata, voi che misura avete? Dove potrei vedere? preferirei da vicino così da poterla esaminare dal vivo. ho visto questa http://www.almax-security-chains.co.uk/product.asp?strPageHistory=search&numSearchStartRecord=1&strParents=0%2C0&CAT_ID=0&P_ID=128&btnProduct=More+Details Marca Almax ma costa tanto! grazie Modificato 7 aprile 2014 - 21:24 da Peppetressette 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 7 aprile 2014 - 21:25 MODERATOR Share Inviato 7 aprile 2014 - 21:25 Io ho una Koënig bella robusta. La pagai sui 50€, 10 anni fa e mi piace perché riesco ad abbracciare la pedana e a legarla ad un palo. Il fatto è che me la scordo sempre a casa e non lego mai la Cosa, anche perché non è appetibile dai ladri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 7 aprile 2014 - 21:35 Share Inviato 7 aprile 2014 - 21:35 io uso un tipo simile a questa CATENA ANTIFURTO RIVESTITA PER BICI MOTO SCOOTER 100 CM FILO ACCIAIO RICOPERTO | eBay la mia è diam.20mm e credo un pò più robusta di questa però non so se è davvero efficace... però si può usare legando la forcella (ci passa giusta giusta tra ruota e forcella) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 9 aprile 2014 - 00:59 Share Inviato 9 aprile 2014 - 00:59 avevo visto da qualche parte delle catene con sirena! Onestamente stavo pensando anche a mettere un gps nascosto sotto la sella magari..... Per quello che costano oggi nè vale la pena! Basta inserirlo quando si esce di casa......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 9 aprile 2014 - 22:54 Share Inviato 9 aprile 2014 - 22:54 (modificato) avevo visto da qualche parte delle catene con sirena! Onestamente stavo pensando anche a mettere un gps nascosto sotto la sella magari.....Per quello che costano oggi nè vale la pena! Basta inserirlo quando si esce di casa......... Se non ricordo male, non era la catena con la sirena, ma Ulisse con la catena per resistere alla sirena. Comunque sia, anche l' epica ci insegna che bisogna sempre legare ai pali, in quel caso l' albero della nave. Ciao Lux Modificato 9 aprile 2014 - 23:36 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 9 aprile 2014 - 23:20 Share Inviato 9 aprile 2014 - 23:20 :quote: Anch'io uso il metodo della catena o del cavo infilato fra ruota e forcella e legata a pali, cancellate, ringhiere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 9 aprile 2014 - 23:53 Share Inviato 9 aprile 2014 - 23:53 [h=3]1 OXFORD Catena BIG BOSS SIRENA ALLARME ANTIFURTO 150cm[/h] aggiunto a [h=3]LOCALIZZATORE MINI SATELLITARE ANTIFURTO GPS GSM GPRS GPS TRACKER TASCABILE AUTO[/h] Qualcosa faranno...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 10 aprile 2014 - 05:57 Autore Share Inviato 10 aprile 2014 - 05:57 Se non ricordo male, non era la catena con la sirena, ma Ulisse con la catena per resistere alla sirena. Comunque sia, anche l' epica ci insegna che bisogna sempre legare ai pali, in quel caso l' albero della nave. Ciao Lux Altrimenti si caricano la vespa sull ulysse e non la vedi più... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 10 aprile 2014 - 22:40 Share Inviato 10 aprile 2014 - 22:40 Altrimenti si caricano la vespa sull ulysse e non la vedi più... Chi l' avrà caricata sull' Ulysse? E' stato Nessuno! Lo ha visto Polifemo. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 10 aprile 2014 - 22:43 Share Inviato 10 aprile 2014 - 22:43 Chi l' avrà caricata sull' Ulysse? E' stato Nessuno! Lo ha visto Polifemo. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts