Et3 Inviato 8 aprile 2014 - 15:06 Share Inviato 8 aprile 2014 - 15:06 ciao amici della vespa.. mi serve un info penso molto banale ,vorrei capire come sono le posizioni del rubinetto della benzina della 50 special quando e chiuso aperto e riserva in che posizioni deve essere .. grazie ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 8 aprile 2014 - 19:05 Share Inviato 8 aprile 2014 - 19:05 ciao il rubinetto è aperto quando è in posizione verticale, quando é girato verso il lato marmitta è chiuso, quando è girato verso il lato volano è in riserva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Et3 Inviato 9 aprile 2014 - 10:58 Autore Share Inviato 9 aprile 2014 - 10:58 grazie vespino .. ma secondo te quando e spenta al riposo conviene tenere chiuso il rubinetto benzina ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 9 aprile 2014 - 11:04 Share Inviato 9 aprile 2014 - 11:04 grazie vespino .. ma secondo te quando e spenta al riposo conviene tenere chiuso il rubinetto benzina ? se nel carburatore (galleggiante, spillo e guarnizioni), tubo benzina e rubinetto serbatoio è tutto a posto puoi lasciarlo anche aperto...non succede nulla, non dovrebbero esserci perdite... io comunque ho la fissa di chiuderlo sempre, ma solo quando chiudo la vespa in garage a fine giornata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Et3 Inviato 9 aprile 2014 - 11:18 Autore Share Inviato 9 aprile 2014 - 11:18 si si volevo dire alla sera a fine giornata !! grazie ancora buona giornata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts