Vai al contenuto

La mia sprint veloce 1973

matteodelmastro
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tuttii!! sono un pivello del forum.. sto restaurando una sprint veloce del '73 e sto letteralmente impazzendo alla ricerca di targhette decenti:cry:.. purtroppo ho trovato una scritta sprint di ottima qualità (FOTO 1) ma con tonalità scure e non trovo l'omologa scritta "vespa" con le stesse tonalità...in alternativa ho trovato scritte cineseria di stessa tonalità ma pessima fattura (FOTO 2). Sapete consigliarmi dove acquistare targhette di qualità?

grazie a tutti

attendo fiducioso...8)

foto 1.jpg

FOTO 2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho prese da Pascoli...per la sprint (prima foto) ok!! per la scritta vespa è una cacca..piena di sbavature e leggerina..si direbbe una lega scadente..ho parlato con il produttore che rifornisce Pascoli (CEAB di genova) e mi ha detto che viste le poche richieste della scritta VESPA non hanno fatto stampare l'omologo di qualità della scritta Sprint.. proverò da Zangherattti..grazie mille ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla scritta Sprint posso dirti che Pascoli è l'unico ad averla simile all'originale, altro rivenditore può essere la Sip! io le avevo prese da Capuano la scritta Vespa è ok la scritta sprint no! non combacia! Solo che Pascoli chiede 18,00 euro per una targhetta e mi sembra un pò troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti..la scritta sprint da 18 euro ha l'interasse dei pioli esattamente come l'originale. quella da meno ha l'interasse di circa 8 mm più largo..e ripeto è brutta e fatta diversa dall'originale. il restauratore mi ha detto che adegua il foro sullo scuso..ma a me piace di più òa scritta della prima foto che ho postato...solo che è molto più scura della scritta Vespa che ho recuperato ed in effetti il contrasto non è eseticamnete il massimo...sono indeciso sul dafarsi..

Link al commento
Condividi su altri siti