Vai al contenuto

Dellorto SI 20.20D, getti

DucRob
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

Ieri ho ricevuto un dellorto(no spaco) 20.20D per la mia GL pinasco gt2. Ho smontato il carburatore e anche l'ho pulito. Ma il problema e un piccolo differenza con i getti. Ho ricevuto nuovi getti per 20.20D, 48/160 e 50/160 etc...Getto minimo che era montata nel carburatore non e 100% simile come i nuovi? Guardate le photo :roll:.

Stesso getto su SIP: Getto del minimo SI DELL`ORTO | SIP-Scootershop.com, "per SI 20.15 - 26.26D/H/E"

Nuovo getto al sinistra e "vecchio" che era montato nel carburatore a destra. Il "vecchio" ha un numero: 50.

1. Quale e giusto per 20.20D?

2. SI 20.20D e 24.24 si usa stesso tipo di getto max?

Grazie molto! :Ave_2:

xkdr.jpg

tnt9.jpg

Modificato da DucRob
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Buongiorno,

Ieri ho ricevuto un dellorto(no spaco) 20.20D per la mia GL pinasco gt2. Ho smontato il carburatore e anche l'ho pulito. Ma il problema e un piccolo differenza con i getti. Ho ricevuto nuovi getti per 20.20D, 48/160 e 50/160 etc...Getto minimo che era montata nel carburatore non e 100% simile come i nuovi? Guardate le photo :roll:.

Stesso getto su SIP: Getto del minimo SI DELL`ORTO | SIP-Scootershop.com, "per SI 20.15 - 26.26D/H/E"

Nuovo getto al sinistra e "vecchio" che era montato nel carburatore a destra. Il "vecchio" ha un numero: 50.

1. Quale e giusto per 20.20D?

2. SI 20.20D e 24.24 si usa stesso tipo di getto max?

Grazie molto! :Ave_2:

Senza vedere il tuo carburatore non si puo' dire quale dei due getti del minimo e' corretto.

Se hai il foro come in questa foto

http://www.vesparesources.com/attachments/tuning-largeframe/140283d1394719330-carburazione-gl-177-pinasco-image.jpg

Ci va quello chiuso, sel al posto della boccola di ottone hai un tappo chiuso ci va quello con il foro.

I getti del max del 20/20 e del 24/24 sono dello stesso tipo.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo questa discussione perché ho un problema simile. Ho un carburatore che fa le bizze, sembrerebbe "pasticciato". Mi era stato detto della differenza tra i due carburatori e dovrò verificare questo particolare.

Il filtro dell'aria, è lo stesso o cambia a seconda del tipo di getto?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Seguo questa discussione perché ho un problema simile. Ho un carburatore che fa le bizze, sembrerebbe "pasticciato". Mi era stato detto della differenza tra i due carburatori e dovrò verificare questo particolare.

Il filtro dell'aria, è lo stesso o cambia a seconda del tipo di getto?

Il filtro e' uguale.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un paio di photo:

Grazie volumexit!

Allora, il getto come e montato "originalmente" e qiusto, vero?

Numero 50 va bene con pinasco 177cc 2-traversi? Se devo cambiare il getto, dove si trova questi?

8awt.jpg

n1sd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ecco un paio di photo:

Grazie volumexit!

Allora, il getto come e montato "originalmente" e qiusto, vero?

Numero 50 va bene con pinasco 177cc 2-traversi? Se devo cambiare il getto, dove si trova questi?

Il getto giusto e' quello chiuso, adesso dire che il 50 va bene, per me e' un po difficle dipende da come e' fatto il tuo motore.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti