fratelbigio Inviato 25 febbraio 2008 - 13:10 Share Inviato 25 febbraio 2008 - 13:10 ciao a tutti!!! volevo chiedervi due delucidazioni: a breve montero un bel pinasco 215 e albero mazzucchelli corsa 60 anticipato sul mio p200e del 1983 ma non lavorero i carter..li lascio originali volevo chiedervi due cosine: 1) la guarnizione che devo mettere e' di 1,5mm??? e soprattutto se la metto in testa prediligo i bassi,e se la metto al basamento prediligo l'allungo??? perche nel kit della pinasco mi trovo due guarnizioni..... non sono obbligato a metterle tutte e due vero??? dovrei solo segliere se metteral in testa o al basamento!! vero?? 2) per la configurazione finale.... devo ritoccare la carburazione aumentando i getti ...ma soprattutto devo ri- regolare l'anticipo???????????? ecco qua i miei due dubbi!!!! ora attendo come se fosse la madonna di lurd(ehehehe) qualche guru che mi delucidi tutto!!!! grazie !!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 27 febbraio 2008 - 13:03 Share Inviato 27 febbraio 2008 - 13:03 1) la guarnizione che devo mettere e' di 1,5mm??? e soprattutto se la metto in testa prediligo i bassi,e se la metto al basamento prediligo l'allungo??? perche nel kit della pinasco mi trovo due guarnizioni..... non sono obbligato a metterle tutte e due vero??? dovrei solo segliere se metteral in testa o al basamento!! vero?? si, da 1,5, sotto la testata, se la metti sotto il cilindro avrai una fasatura più cattiva e più allungo. Non sapevo che il kit fornisse gli spessori, cmq ne va messo una da 1,5 mm, se entrambi sommano 1,5 mm di spessore devi metterli entrambi. 2) per la configurazione finale.... devo ritoccare la carburazione aumentando i getti ...ma soprattutto devo ri- regolare l'anticipo???????????? Basta un getto max 125 e un anticipo sui 18 - 19 gradi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fratelbigio Inviato 27 febbraio 2008 - 13:18 Autore Share Inviato 27 febbraio 2008 - 13:18 grazzzzzzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee no, io ho preso il kit di guarnizioni della pinasco a parte( 2 euro di spesa) e non so quanto siano di totale spessore...li misurero col calibro e vedremo se la somma fa 1,5 li metto tutte e due senno una sola!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts