cuorenevro1977 Inviato 9 aprile 2014 - 13:58 Share Inviato 9 aprile 2014 - 13:58 Ho trovato dalle mie parti su Subito questa Rally 180 il prezzo sembra allettante ma vedo delle imperfezioni fanale posteriore, bordoscudo e il colore non mi convince...... (restauro fatto in casa.....) Cmq per la cronaca...... Vespa rally 180 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 9 aprile 2014 - 14:11 Share Inviato 9 aprile 2014 - 14:11 e ci credo. Sella non originale, bordoscudo mancante, molla ammo anteriore sbagliata, verniciata da montata, guarnizione stop da rivedere e forse parafango anteriore sbagliato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 9 aprile 2014 - 14:22 Autore Share Inviato 9 aprile 2014 - 14:22 Con tutta onesta le ho dato uno sguardo in tutta fretta..... ma gia' dal prezzo mi e' sembrata da riprendere a causa di un lavoro fatto tanto per.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 aprile 2014 - 15:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 aprile 2014 - 15:09 e ci credo. Sella non originale, bordoscudo mancante, molla ammo anteriore sbagliata, verniciata da montata, guarnizione stop da rivedere e forse parafango anteriore sbagliato. E manca il bauletto porta oggetti! Mica poco! Il faro posteriore potrebbe essere il suo, se è una delle prime prodotte. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts