scudo Inviato Aprile 9, 2014 Inviato Aprile 9, 2014 ciao a tutti,spiego...dallo schema classico non riesco a capire quali sono i cavi....mi serve uno schema che mi dica dove collegare i cavi.....tipo il bianco sul pik up,il rosso sulla bobina x....mi faresta un regalone grazie 0 Cita
iena Inviato Aprile 9, 2014 Inviato Aprile 9, 2014 Non fai prima a potrebbe un altro statore anche in foto e a copiare? 0 Cita
snaicol Inviato Aprile 9, 2014 Inviato Aprile 9, 2014 se si parla di una px elettronica hai: cavo rosso...da pik up alla centralina cavo verde...da bobina di accensione (a destra del pik up) alla centralina cavo bianco....da una qualsiasi massa dello statore alla centralina poi gli altri 2 cavi più corti cavo nero.......da una qualsiasi masse dello statore alla massa della treccia dell'impianto cavo blu........ dalla bobina luci alla treccia dell'impianto (la prima bobina a destra di quella di accensione) le masse allo statore in genere sono distinte da degli anelli rivettati, su cui si può saldare il cavo, ma si può trovare anche altre soluzioni analoghe. Nicola 0 Cita
scudo Inviato Aprile 10, 2014 Autore Inviato Aprile 10, 2014 SPETTACOLOOOOO!!!grande snaicol!!!!finalmente una spiegazione semplice,veloce e sensata!!!!grazie mille,mi hai fatto un regalone!!buona serata 0 Cita
Recommended Posts