scudo Inviato 9 aprile 2014 - 17:31 Share Inviato 9 aprile 2014 - 17:31 ciao a tutti,spiego...dallo schema classico non riesco a capire quali sono i cavi....mi serve uno schema che mi dica dove collegare i cavi.....tipo il bianco sul pik up,il rosso sulla bobina x....mi faresta un regalone grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 9 aprile 2014 - 20:43 Share Inviato 9 aprile 2014 - 20:43 Non fai prima a potrebbe un altro statore anche in foto e a copiare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 9 aprile 2014 - 21:22 Share Inviato 9 aprile 2014 - 21:22 se si parla di una px elettronica hai: cavo rosso...da pik up alla centralina cavo verde...da bobina di accensione (a destra del pik up) alla centralina cavo bianco....da una qualsiasi massa dello statore alla centralina poi gli altri 2 cavi più corti cavo nero.......da una qualsiasi masse dello statore alla massa della treccia dell'impianto cavo blu........ dalla bobina luci alla treccia dell'impianto (la prima bobina a destra di quella di accensione) le masse allo statore in genere sono distinte da degli anelli rivettati, su cui si può saldare il cavo, ma si può trovare anche altre soluzioni analoghe. Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scudo Inviato 10 aprile 2014 - 17:05 Autore Share Inviato 10 aprile 2014 - 17:05 SPETTACOLOOOOO!!!grande snaicol!!!!finalmente una spiegazione semplice,veloce e sensata!!!!grazie mille,mi hai fatto un regalone!!buona serata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts