cuorenevro1977 Inviato 9 aprile 2014 - 18:03 Share Inviato 9 aprile 2014 - 18:03 VESPA 180 SS SUPER SPORT - Anni 60 :sbav::sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 9 aprile 2014 - 18:19 Share Inviato 9 aprile 2014 - 18:19 VESPA 180 SS SUPER SPORT - Anni 60:sbav::sbav: Bella si MA ...quel colore " a meno che non trattasi di "ombra fotografica" non mi pare consono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 9 aprile 2014 - 18:37 Share Inviato 9 aprile 2014 - 18:37 Faccio il pignolo...che per 8000euri mi pare doveroso: Serratura bauletto Zadi... sella inguardabile...contachilometri quasi sicuramente replica...manopole economiche come le guarnizioni dei cofani...plastica fanale di concorrenza, oltre allo specchietto nero indecente. Questo, è il restauro maniacale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupobianco Inviato 9 aprile 2014 - 19:25 Share Inviato 9 aprile 2014 - 19:25 VESPA 180 SS SUPER SPORT - Anni 60:sbav::sbav: ragazzi sono andato quest'estate da questo signore (vendeva una gs 160 sempre "origggggginalissima)..... è una persona molto piena di se, saccente e sopratutto di un'ignoranza mostruosa sulle vespe!!! praticamente le acchitta solo, il concetto di "originale" per lui si limita a "più o meno simile"... fa i restauri così: prende le immagini di vespa tecnica e va girando per qualsiasi motoricambi che venda un qualsiasi pezzo che "assomiglia" a quello che vede sulla foto..... Questa SS nel particolare ha: - colore troppo scuro; - proprio la sella è sbagliata...nemmeno di vespa!! Telaio "adattabile" di chissà che ditta cinese; - tutta la gommistica peggio che cinese da 0,50 cent al pezzo...e manco; - contaKm "peggio-mi-sento" - ovviamente serrature zadi (ma è il menopeggio) - fanaleria non dico SIEM che sarebbe troppo di cultura, ma manco Bosatta e affini, proprio made in LIDL.. - clacson di 50ino - cavalletto in una strana posizione tutto spostato all'indietro, - marmitta "aftermarket", nemmeno SITO queste sono le macro, poi a voler fare i pignoli com'è giusto che sia: - stemmino Piaggio di silicone da 5 euro; - nemmeno un cerchi di quelli simmetrici; - ovviamente niente parapolvere; - ovviamente bordo scudo rifatto; - viti tutte e (e dico tutte) a croce; - listelli rivettati ...continuo?? ma ripeto la cosa più inquietante è la sua ferma convinzione di avere dei pezzi completamente originali, visto che la sua filosofia è: assomiglia all'originale? si monta?..perfetto è quello giusto. Tutto il concetto, mercatini; minuterie a prezzi folli, ricambi introvabili, originale di fabbrica...spese spropositate e ricerche infinite proprio per il pezzo ORIGINALE..non è oggettivamente contemplato...e voleva pure avere ragione!! scusate lo sfogo ma il soggetto mi aveva veramente "tirato le mazzate dalle mani" (come si dice da me) quest'estate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts