0m8r4 Inviato 10 aprile 2014 - 11:33 Share Inviato 10 aprile 2014 - 11:33 Chi come me ha la fortuna di vivere in Puglia, non può far altro che ritenersi fortunato. Se poi hai una Vespa per visitarla è ancora meglio qui siamo a Cerignola (FG), santuario della Madonna di Ripalta, protettrice della città...giornata di sole per me e Bertuccia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 10 aprile 2014 - 12:16 Share Inviato 10 aprile 2014 - 12:16 Chi come me ha la fortuna di vivere in Puglia, non può far altro che ritenersi fortunato. Se poi hai una Vespa per visitarla è ancora meglio qui siamo a Cerignola (FG), santuario della Madonna di Ripalta, protettrice della città...giornata di sole per me e Bertuccia [ATTACH=CONFIG]141509[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]141510[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]141511[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]141512[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]141506[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]141507[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]141508[/ATTACH] La nostra terra è davvero meravigliosa! Dalle tue parti poi si scorgono ancora frammenti di storia contadina è talmente affascinante che sarebbe da mostrare al resto del paese! Io adoro imbattermi nella zona di Borgo Mezzanone e Tavernola (una parte della mia famiglia è originaria di li!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 10 aprile 2014 - 12:25 Share Inviato 10 aprile 2014 - 12:25 Conosco benissimo la zona Ma qualcuno di voi viene all'explora pulia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 10 aprile 2014 - 12:35 Autore Share Inviato 10 aprile 2014 - 12:35 Abbiamo un agro grandissimo...uno dei più grandi d'Italia...è bellissimo girarlo in lungo e in largo.... All'explora chiedevano la tessera VC o FMI se non sbaglio e io non ho nessuna delle due..i motivi li ho già esposti in un altro post, quindi purtroppo non parteciperò, come non perteciperò neacnhe alla '''Tre Mari''. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 10 aprile 2014 - 12:39 Share Inviato 10 aprile 2014 - 12:39 Abbiamo un agro grandissimo...uno dei più grandi d'Italia...è bellissimo girarlo in lungo e in largo.... All'explora chiedevano la tessera VC o FMI se non sbaglio e io non ho nessuna delle due..i motivi li ho già esposti in un altro post, quindi purtroppo non parteciperò, come non perteciperò neacnhe alla '''Tre Mari''. Cerignola poi ha una cosa straordinaria che molti non sanno, Dei granai sotterranei, quando li vidi (lavoravamo sul set di un Film) sono rimasto a bocca aperta. Credo che una cosa simile non sia presente in nessun altro luogo al mondo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 10 aprile 2014 - 12:42 Autore Share Inviato 10 aprile 2014 - 12:42 Cerignola poi ha una cosa straordinaria che molti non sanno, Dei granai sotterranei, quando li vidi (lavoravamo sul set di un Film) sono rimasto a bocca aperta. Credo che una cosa simile non sia presente in nessun altro luogo al mondo! Esatto, quelle fosse granaie sono patrimonio mondiale dell'Unesco..risalgono ai tempi dei Romani e sono le più antiche e grandi d'Europa..il film era quello su Di Vittorio, illustre concittadino e fondatore della CGIL 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 10 aprile 2014 - 13:15 Share Inviato 10 aprile 2014 - 13:15 Esatto, quelle fosse granaie sono patrimonio mondiale dell'Unesco..risalgono ai tempi dei Romani e sono le più antiche e grandi d'Europa..il film era quello su Di Vittorio, illustre concittadino e fondatore della CGIL Infatti il film è proprio quello io ero nello staff! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany16vTurbo Inviato 10 aprile 2014 - 13:20 Share Inviato 10 aprile 2014 - 13:20 All'explora chiedevano la tessera VC o FMI se non sbaglio e io non ho nessuna delle due..i motivi li ho già esposti in un altro post, quindi purtroppo non parteciperò, come non perteciperò neacnhe alla '''Tre Mari''. Scusa l'ignoranza, per VC intendi di un Vespa Club qualsiasi? Molto bella la Puglia comunque, sono 3 anni che ci vado in vacanza, ha solo un difetto, su strada ci sono giusto un pò di buche Ho spaccato le tele di una ruota della macchina scendendo dal parco della foresta umbra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupobianco Inviato 10 aprile 2014 - 15:00 Share Inviato 10 aprile 2014 - 15:00 Scusa l'ignoranza, per VC intendi di un Vespa Club qualsiasi? Molto bella la Puglia comunque, sono 3 anni che ci vado in vacanza, ha solo un difetto, su strada ci sono giusto un pò di buche Ho spaccato le tele di una ruota della macchina scendendo dal parco della foresta umbra Come non quotarti!! Dal Gargano a Leuca abbiamo strade (leggi "buche") che se ci capiti dentro..... altro che Parigi-Dakar!!!! (e parlo anche delle strade delle città più grandi come la mia!) Diciamo che devi avere schiena allenata e polso fermo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 10 aprile 2014 - 15:23 Autore Share Inviato 10 aprile 2014 - 15:23 Scusa l'ignoranza, per VC intendi di un Vespa Club qualsiasi? Molto bella la Puglia comunque, sono 3 anni che ci vado in vacanza, ha solo un difetto, su strada ci sono giusto un pò di buche Ho spaccato le tele di una ruota della macchina scendendo dal parco della foresta umbra Esatto, qualsisi Vespa Club riconosciuto dal VC Italia...le buche sono un'amara realtà purtroppo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 10 aprile 2014 - 15:31 Share Inviato 10 aprile 2014 - 15:31 Il sud ha molte strade tipo groviera, ma vi assicuro che al nord ci sono strade peggiori delle nostre!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts