Frax Inviato Aprile 10, 2014 Inviato Aprile 10, 2014 Ciao a tutti, ho una vespa pk50xl del 1986, quasi del tutto originale tranne la marmitta che è la nuova proma. Oggi ho ritirato la moto dal meccanico perché avevo il carburatore completamente da revisionare, e ha effettuato la sostituzione del getto max (da 66 a 60 perché ai massimi giri tendeva ad affogarsi). Una volta provata ho notato con piacere che la vespa una volta arrivata verso i 50 di tachimetro non affogava, anzi continuava a spingere, fino ai 60! La vespa perfino in discesa non è mai andata fuori giri! (So che la pk segna 5 km/h in più) O sono scemo io, o ha fatto una carburazione da premio nobel per la vespa, tirando fuori il meglio da un misero blocco pk! Ditemi se per la pk50xl carburando e avendo una proma è normale fare 60 di tachimetro per favore (seguito da mio papà in macchina) Non prendetemi per stupido solo perché ho la proma su un blocco totalmente originale, ma è l'unica modifica che fino ad ora mi hanno permesso 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Aprile 10, 2014 Inviato Aprile 10, 2014 Sei nella norma,non va ne troppo ne poco. 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Aprile 10, 2014 Inviato Aprile 10, 2014 Per ora goditi la vespa cosi com'è.Se però cadrai nella trappola delle elaborazioni sappi che non riuscirai piu ad uscirne,è peggio della droga. 0 Cita
vassu94 Inviato Aprile 11, 2014 Inviato Aprile 11, 2014 Per ora goditi la vespa cosi com'è.Se però cadrai nella trappola delle elaborazioni sappi che non riuscirai piu ad uscirne,è peggio della droga. Eh eh.. Straquoto.. Tutti iniziamo dal banale 75 DR e una Sito Plus.. Poi però non basta più, sentiamo il bisogno di potenza. Quindi arrivano le espansioni, poi si aumenta di cilindrata e i carburatori e i rapporti.. Poi, senza rendertene conto, da un 50 e proma ti ritrovi con un 130 doppia aspirazione, carburatore del 28 e Polini Evolution.. É la storia di tanti vespisti. Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Frax Inviato Aprile 11, 2014 Autore Inviato Aprile 11, 2014 Eh eh.. Straquoto.. Tutti iniziamo dal banale 75 DR e una Sito Plus.. Poi però non basta più, sentiamo il bisogno di potenza. Quindi arrivano le espansioni, poi si aumenta di cilindrata e i carburatori e i rapporti.. Poi, senza rendertene conto, da un 50 e proma ti ritrovi con un 130 doppia aspirazione, carburatore del 28 e Polini Evolution.. É la storia di tanti vespisti. Molto probabilmente anche io avrò un futuro simile avendo 17 anni ho tutto il tempo per farlo 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Aprile 11, 2014 Inviato Aprile 11, 2014 Alla tua eta avevo gia il 130 doppia con 24 e proma:mrgreen: 0 Cita
Frax Inviato Aprile 11, 2014 Autore Inviato Aprile 11, 2014 Ad avere i soldi anche io lo avrei ahahahahah 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.