vespapisa Inviato 11 aprile 2014 - 20:03 Share Inviato 11 aprile 2014 - 20:03 Ho bisogno di un aiuto per capire il ricambio giusto da montare su una Vespa Primavera seconda serie del 1974, ho due blocchetti originali serratura/bloccasterzo Neiman d'epoca , su un kit le chiavi riportano solo la scritta Neiman e Made in Germany su entrambi i lati, le chiavi dell'altro kit su un lato c'è scritto Neiman Made in Germany sull'altro Drp. Ausl. Pat , quale dei due montava la Primavera ? grazie a chi può essermi di aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 11 aprile 2014 - 20:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 aprile 2014 - 20:40 vanno entrambi i kit bene.. per essere più precisi solo i modelli vspa più vecchi montavano quelle con la scritta Drp. Ausl. Pat.. non c'è una data esatta del cambio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapisa Inviato 12 aprile 2014 - 06:33 Autore Share Inviato 12 aprile 2014 - 06:33 vanno entrambi i kit bene.. per essere più precisi solo i modelli vspa più vecchi montavano quelle con la scritta Drp. Ausl. Pat.. non c'è una data esatta del cambio... Grazie, La mia è del 74 ho deciso di montare quello con la scritta made in germany su entrambi i lati , spero di aver fatto la scelta giusta, sto cercando di restaurare la vespa il più conforme possibile a come era stata prodotta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts