VespaPX177 Inviato 12 aprile 2014 - 08:38 Share Inviato 12 aprile 2014 - 08:38 (modificato) Una vbb del 1959 trovata anni fa in una discarica e pagata soltanto 50.000 lire il mio ex px 125 e preso tempo fa nel pavese per 200.000 lire il mio vecchio 50 special preso da un amico per 500 €uro circa con librettino originale Modificato 12 aprile 2014 - 09:21 da senatore Ottimizzazione spazio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 12 aprile 2014 - 10:00 Share Inviato 12 aprile 2014 - 10:00 (modificato) La prima non è una vbb,ma una vb1t. Belle!!! Che fine hanno fatto? Modificato 12 aprile 2014 - 10:00 da d.uca23 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaPX177 Inviato 12 aprile 2014 - 10:07 Autore Share Inviato 12 aprile 2014 - 10:07 (modificato) ciao, ma allora la prima era la così detta "GS dei poveri"? comunque la prima era stata smontata per restauro non più portato avanti, poi venduta ad un ragazzo di Torino che ha provveduto a restaurarla e reimmatricolarla il px se ne è andato all'estero e lo special rivenduto qui in zona. ps devo ancora trovare alcune foto del pk 125s automatico che avevo trovato in discarica insieme alla 150 del 59 tutte e tre a 50.000 cadauna. L'et3 era stata restaurata poi revenduta e pensare che aveva la marmitta tipo Abarth quella con doppia uscita e se non ricordo male l'avevo buttata la marmitta Modificato 12 aprile 2014 - 10:14 da VespaPX177 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 aprile 2014 - 10:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 aprile 2014 - 10:46 (modificato) La prima non è una vbb,ma una vb1t. ciao, ma allora la prima era la così detta "GS dei poveri"? No, non è una VB1T, la così, volgarmente, detta la GS dei poveri, ma potrebbe essere una VBA1T. Comunque, la foto è pessima per poterla distinguere, perchè potrebbe essere anche una VBB1T. Ricordi se era 3 marce o 4 marce? Sul manubrio, se fosse una VBA1T dovrebbe esserci una spia rossa, ma nella foto non si vede e non si vede nemmeno l'eventuale foro. La scritta sullo scudo non è quella della VBB1T, ma della VBA1T. Modificato 12 aprile 2014 - 11:08 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 12 aprile 2014 - 11:01 Share Inviato 12 aprile 2014 - 11:01 (modificato) Bellissime davvero! Stupendo il PX Modificato 12 aprile 2014 - 11:04 da cuorenevro1977 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 12 aprile 2014 - 11:41 Share Inviato 12 aprile 2014 - 11:41 No, non è una VB1T, la così, volgarmente, detta la GS dei poveri, ma potrebbe essere una VBA1T.Comunque, la foto è pessima per poterla distinguere, perchè potrebbe essere anche una VBB1T. Ricordi se era 3 marce o 4 marce? Sul manubrio, se fosse una VBA1T dovrebbe esserci una spia rossa, ma nella foto non si vede e non si vede nemmeno l'eventuale foro. La scritta sullo scudo non è quella della VBB1T, ma della VBA1T. Gisuto,mi sono sbagliato;non può essere la vb1t. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaPX177 Inviato 12 aprile 2014 - 17:21 Autore Share Inviato 12 aprile 2014 - 17:21 No, non è una VB1T, la così, volgarmente, detta la GS dei poveri, ma potrebbe essere una VBA1T.Comunque, la foto è pessima per poterla distinguere, perchè potrebbe essere anche una VBB1T. Ricordi se era 3 marce o 4 marce? Sul manubrio, se fosse una VBA1T dovrebbe esserci una spia rossa, ma nella foto non si vede e non si vede nemmeno l'eventuale foro. La scritta sullo scudo non è quella della VBB1T, ma della VBA1T. Ciao in effetti la spia rossa mi pare che non ci fosse, il contachilometri era come quello del gs / gl cioè a ventaglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 aprile 2014 - 17:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 aprile 2014 - 17:28 Il contachilometri era molto simile tra la VBA1T e la VBB1T. Era sempre a ventaglio, ma quello della VBA1T aveva le finestrelle dei numeri separate. Quello del GS aveva la stessa forma, ma il fondoscala era di 120 km/h. Se non c'era la spia, o avevano tappato il foro oppure, nel tempo, era stato cambiato il manubrio. Diciamo che pur rimanendo il dubbio se la vespa fosse una VBA1T o una VBB1T, l'ago della bilancia pende più verso la VBA1T. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 13 aprile 2014 - 13:30 Share Inviato 13 aprile 2014 - 13:30 Belle, peccato averle vendute!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaPX177 Inviato 17 aprile 2014 - 07:41 Autore Share Inviato 17 aprile 2014 - 07:41 ecco il pk automatico; se riesco a trovare anche la foto dell'altro lato la metto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 17 aprile 2014 - 09:39 Share Inviato 17 aprile 2014 - 09:39 ma adesso sei rimasto senza vespe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaPX177 Inviato 17 aprile 2014 - 13:08 Autore Share Inviato 17 aprile 2014 - 13:08 no, ne ho solo 1, un p125x del 1980, presto apro il topic con le foto del px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.