Vai al contenuto

Comunque era un bel tubo, eh?

Guest
 Share

Recommended Posts

Essì, questa era la mia Lambra...una LI seconda serie 1961, appena rifatta...

Non male, no? L'ho rivenduta dopo un paio di anni perchè, come anche Gianni in altro post, mi dava un sacco di fastidi. Un bel giorno, tornando da un raduno a S. Pietro Vernotico, a solo 17 km da Lecce, per poco non andava a fuoco il mozzo anteriore..(per via del freno..). :shock: Spavento e decisione secca: la vendo! Non ne potevo più..e

poi.....avevo le Vespe!!!! :mavieni:

lambretta_493.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sbaglio o hai tagliato la foto? :nono:;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Veramente bella! Ma non mi spiego come possa andare a fuoco a partire dal mozzo anteriore.. Capisco che se i ferodi 'toccano', si possano surriscaldare e vetrificare, ma andare a fuoco :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente bella! Ma non mi spiego come possa andare a fuoco a partire dal mozzo anteriore.. Capisco che se i ferodi 'toccano', si possano surriscaldare e vetrificare, ma andare a fuoco :shock:

Il fuoco non c'è mai stato, ma solo perchè ci ho buttato sopra fiumi d'acqua fresca.... :shock:

Ma quello era solo l'ultimo di mille piccoli problemi....anche io moooooooolte volte l'ho dovuta spingere, cambiare trecento candele, pulizia carburatore, spillo, etc etc... :-(

E poi problemi elettrici...e meno male che era stata rifatta fino all'ultimo bullone.. :mah:

Per Gino: dalla foto Paola ha tagliato il portapacchi della tua Lambra, ma c'era solo quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bah, non so a voi, ma a me, tornano in mente le immagini di quella pubblicità in cui si vedeva un tizio che non riusciva mettere in moto una lambretta e, alla fine, si comprava un plasticone nuovo! :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ieri sera la DL è partita al primo colpo! Ed era ferma da settembre. Il Lui, invece, mi ha fatto penare. C'è sicuramente qualcosa che non va. :mah:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Bah, non so a voi, ma a me, tornano in mente le immagini di quella pubblicità in cui si vedeva un tizio che non riusciva mettere in moto una lambretta e, alla fine, si comprava un plasticone nuovo!

... e che cantava: "non funziona tra di noi..." :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

in quella foto oltre a perdere la pazienza per i fastidi che ti procurava la lambretta,iniziavi gia' a perdere i capelli,o sbaglio?? :Lol_5:

Vorrò vedere....

In quella foto ho 40 anni....... :mavieni:

ciao! :D

Link al commento
Condividi su altri siti