Vesparo102 Inviato 13 aprile 2014 - 08:10 Share Inviato 13 aprile 2014 - 08:10 salve a tutti ho una vespa pk con la seguente configurazione: cilindro 130 polini mono aspirazione, albero rms racing( presto montero lo spinotto disassato drt per passare in c.53) carburatore 32 vhsa, accensione originale con volano pinasco, rapporti 27/69 DD e leovinci sottopedana. Avevo intenzione di comprare una barone racing, me la consigliate? che fasi dovrei tenere sul cilindro? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 14 aprile 2014 - 07:41 Share Inviato 14 aprile 2014 - 07:41 Tieni presente che passando ad un'espansione pura, i rapporti risulteranno lunghi. La fasatura del cilindro non penso sia così importante, barone è un preparatore e credo non abbia problemi ad offrirti una soluzione personalizzata in base alla fasatura che hai o alla quale hai intenzione di arrivare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 14 aprile 2014 - 10:23 Share Inviato 14 aprile 2014 - 10:23 Tieni presente che passando ad un'espansione pura, i rapporti risulteranno lunghi.La fasatura del cilindro non penso sia così importante, barone è un preparatore e credo non abbia problemi ad offrirti una soluzione personalizzata in base alla fasatura che hai o alla quale hai intenzione di arrivare. Quando ho letto questa cosa stavo per inorridire, meno male che poi hai precisato quindi concordo al 100% in tutto quello detto da Mincio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparo102 Inviato 14 aprile 2014 - 17:36 Autore Share Inviato 14 aprile 2014 - 17:36 quindi mincio secondo te e' buona la barone racing? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparo102 Inviato 14 aprile 2014 - 17:42 Autore Share Inviato 14 aprile 2014 - 17:42 perche non so se prendere la barone racing quella per 130 polini oppure prendere la zirri grand tours 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 14 aprile 2014 - 17:59 Share Inviato 14 aprile 2014 - 17:59 La Barone non la conosco, ma la Grand Tours mi sa da ottima per macinare km in sportività. Dal sito Home | ZirriAngeloCorseInVespa.it Marmitta Grand Tours Marmitta sviluppata per le migliori prestazioni su motori originali o poco elaborati, sia con rapporti lunghi e marce originali,sia con Quarta Corta, interamente fatta a mano con una lamiera di ferro da 0,8 mm, silenziatore in alluminio riempito con fibra di ceramica, uscita diretta dei gas di scarico e completa di accessori per il montaggio. Per Vespa Special, ET3, PK. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 14 aprile 2014 - 22:06 Share Inviato 14 aprile 2014 - 22:06 2 foto della barone? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 14 aprile 2014 - 22:14 Share Inviato 14 aprile 2014 - 22:14 Penso sia questa Barone Racing 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 14 aprile 2014 - 22:18 Share Inviato 14 aprile 2014 - 22:18 No, mi sa che ha fatto un po' di casino sul sito, ci sono diverse marmitte con la stessa foto Marmitte | Categorie prodotto | Barone Racing 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 14 aprile 2014 - 23:13 Share Inviato 14 aprile 2014 - 23:13 Penso sia questa Barone Racing io ne ho una simile, mirco rr cambia il silenziatore però, se è come la mia ai bassi e spompa, ci sono espa migliori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 14 aprile 2014 - 23:23 Share Inviato 14 aprile 2014 - 23:23 Quella standard viene data per fasi relativamente basse Marmitta Vespa Standard 50/75 102/110 | Barone Racing Non dovrebbe essere troppo morta ai bassi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 14 aprile 2014 - 23:33 Share Inviato 14 aprile 2014 - 23:33 Quella standard viene data per fasi relativamente basse Marmitta Vespa Standard 50/75 102/110 | Barone Racing Non dovrebbe essere troppo morta ai bassi per fasi basse che intendi? quella che ho io lavora sui 190° al dire di chi la produce, ma il costo era di 130 euro non 185. fasi basse se stai sotto i 180° ok , oltre non e che siano bassissine . per quel che costa andrei di zirri, stracollaudata, e molte piu persone potranno darti pareri in merito. o poi magari va pure bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparo102 Inviato 15 aprile 2014 - 04:16 Autore Share Inviato 15 aprile 2014 - 04:16 quindi iena con questa configurazione: 130 polini, albero rms c.51, carburatore 28, marmitta zirri grand tours, 27/69 DD, mettendoci un pignone da 25 me le tira tutte le marce? o dovrei mettere anche una 4a corta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 15 aprile 2014 - 06:32 Share Inviato 15 aprile 2014 - 06:32 mi pare di aver letto su ET3 che il barone le espansioni le faceva anche da coppia...... comunque ne vende su ET3 e non mi pare di aver letto di lamentele, poi io non ho mai provato le sue espansioni. comunque a parte il discorso marmitta, mi pare di capire, leggendo, che hai le idee un po confuse sulla tua modifica fai attenzione che con le espansioni in generale non puoi montare rapporti lunghi altrimenti la 4° non la tiri mai più ti consiglierei di dare un'occhiata alle discussioni in cui si parla di preparazioni simili alla tua e di conseguenza decidere che marmitta comprare, che fasi dare al tuo cilindro (magari contatta Barone e Zirri e informati) e che rapporti montare ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo teo Inviato 14 agosto 2014 - 07:14 Share Inviato 14 agosto 2014 - 07:14 (modificato) Ciao a tutti,scrivo qui per non aprire un nuovo post, siccome vorrei prendere una marmitta barone per il mio pk, sapete se monta senza modificare il telaio? Modificato 14 agosto 2014 - 07:15 da teo teo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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