teach67 Inviato 14 aprile 2014 - 18:02 MODERATOR Share Inviato 14 aprile 2014 - 18:02 qualcuno riconosce l'oggetto in foto??? o ne conosce l'utilità???? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 14 aprile 2014 - 19:11 Share Inviato 14 aprile 2014 - 19:11 qualcuno riconosce l'oggetto in foto???o ne conosce l'utilità???? Non ne conosco l'uso, ma visto il contesto della foto spero che tu non sia in quel letto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 aprile 2014 - 19:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 aprile 2014 - 19:15 Si tratta di qualche protesi per ossa rotte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 14 aprile 2014 - 19:21 Share Inviato 14 aprile 2014 - 19:21 Io non ne ho idea ma saprei bene dove infilarlo a chi sò io... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 14 aprile 2014 - 19:28 MODERATOR Share Inviato 14 aprile 2014 - 19:28 Si tratta di qualche protesi per ossa rotte? pensavo a qualche oggetto tipo "ago" da impagliatore ma mi sa che hai ragione che c'entra con le ossa .... o no? Io non ne ho idea ma saprei bene dove infilarlo a chi sò io... SI SI SI!!!!! Ne conosco tanti anch'io!!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 14 aprile 2014 - 19:53 Share Inviato 14 aprile 2014 - 19:53 Non ne conosco l'uso, ma visto il contesto della foto spero che tu non sia in quel letto... Mi auguro la stessa cosa anche io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 14 aprile 2014 - 20:58 MODERATOR Autore Share Inviato 14 aprile 2014 - 20:58 (modificato) Si tratta di qualche protesi per ossa rotte? e bravo ranieri....... http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/53391-fratture-se-ne-puo-parlare.html qualcuno ricorda questa discussione???? :ciao: venerdì ho fatto rimuovere l'oggetto che sosteneva la mia tibia fratturata tempo fa.....intervento riuscito e da domani nuovamente a scuola :ciao: Modificato 15 aprile 2014 - 04:45 da senatore Ottimizzazione spazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 14 aprile 2014 - 21:39 MODERATOR Share Inviato 14 aprile 2014 - 21:39 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 14 aprile 2014 - 22:19 Share Inviato 14 aprile 2014 - 22:19 La foto non prometteva bene visto il contesto. Teach, sono felice che tutto sia andato bene. Io non ne ho idea ma saprei bene dove infilarlo a chi sò io... E' troppo piccolo Psyco per l' uso che vorresti farne, pure io ne avrei di persone da infilarglielo, ma dev'essere molto più grosso Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 aprile 2014 - 04:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 aprile 2014 - 04:59 Ho dato una scorsa alla discussione linkata e devo dire che non la ricordavo proprio. Comunque, ho avuto gioco facile visto appunto il contesto della foto in cui facevi vedere l'oggetto. Se avessi fatto la foto in un ambiente diverso, sarebbe stato un bel rompicapo. Il tutto mi fa pensare a mio nipote Luca che ha un bel po' di ferraglia addosso e non ha la minima intenzione di farla togliere. Nel luglio 2007 ebbe un incidente in vespa e ne uscì miracolosamente vivo, ma con una gamba ed un braccio rotti in più punti, oltre alla perdita di un dente incisivo. Nonostante in molti gli dicano che deve far togliere la "zavorra", lui non ne ha alcuna intenzione! P.s.: cosa ho vinto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 15 aprile 2014 - 09:55 MODERATOR Autore Share Inviato 15 aprile 2014 - 09:55 Ho dato una scorsa alla discussione linkata e devo dire che non la ricordavo proprio.Comunque, ho avuto gioco facile visto appunto il contesto della foto in cui facevi vedere l'oggetto. Se avessi fatto la foto in un ambiente diverso, sarebbe stato un bel rompicapo. volutamente ho fatto la foto dal letto appena rientrato dalla sala operatoria Il tutto mi fa pensare a mio nipote Luca che ha un bel po' di ferraglia addosso e non ha la minima intenzione di farla togliere. Nel luglio 2007 ebbe un incidente in vespa e ne uscì miracolosamente vivo, ma con una gamba ed un braccio rotti in più punti, oltre alla perdita di un dente incisivo. Nonostante in molti gli dicano che deve far togliere la "zavorra", lui non ne ha alcuna intenzione! mi dicevano che se passano 24 mesi è altamente sconsigliato rimuovere gli strumenti di sintesi (questo è il nome scientifico) poiché i tassuti lo hanno completamente avvolto. attualmente "montano" titanio, anallergico, non da' rigetti vari ed è eterno. noi no P.s.: cosa ho vinto? :roll: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 15 aprile 2014 - 10:04 Share Inviato 15 aprile 2014 - 10:04 Il tutto mi fa pensare a mio nipote Luca che ha un bel po' di ferraglia addosso e non ha la minima intenzione di farla togliere. Immagino che ogni volta che esce da un negozio suonino le colonnine anti-taccheggio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 aprile 2014 - 10:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 aprile 2014 - 10:06 (modificato) Immagino che ogni volta che esce da un negozio suonino le colonnine anti-taccheggio... Non saprei, però se è così, sarà una bella rottura!!! Visto che è capitata l'occasione, guardatevi la foto della sua vespa: E menomale che mio cognato vide suo figlio prima di vedere la vespa!!! Modificato 15 aprile 2014 - 10:14 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 15 aprile 2014 - 10:10 Share Inviato 15 aprile 2014 - 10:10 Se è di materiale buono tienilo così lo fondi e ci fai gli inserti per bilanciare gli alberi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 15 aprile 2014 - 10:28 Share Inviato 15 aprile 2014 - 10:28 sembra una placca a stabilità angolare della synthes,una tibiale lunga ma non si vede la zona prossimale ma solo la distale,titanio anodizzato di poco valore,giusto per i trucioli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 15 aprile 2014 - 17:08 MODERATOR Autore Share Inviato 15 aprile 2014 - 17:08 Immagino che ogni volta che esce da un negozio suonino le colonnine anti-taccheggio... no no non suona :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tortaltesto Inviato 15 aprile 2014 - 17:17 Share Inviato 15 aprile 2014 - 17:17 Quella vespa fa venire i brividi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 15 aprile 2014 - 18:06 Share Inviato 15 aprile 2014 - 18:06 hey prof bella notizia che tutto sia andato bene! @ ranieri mamma che botta la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 aprile 2014 - 18:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 aprile 2014 - 18:06 E se la vedessi dal frontale, sarebbe peggio. Il parafango era completamente appiattito, ci passò sopra un camion. Il manubrio è stato divelto dal tubo della forcella. Così, non si vede, ma sul tubo è rimasto il blocco d'alluminio con il bullone che stringe, mentre la parte con i tubi acceleratore e tubo marce ed il faro sono stati strappati via. Insomma, si salvava solo il motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 15 aprile 2014 - 18:26 Share Inviato 15 aprile 2014 - 18:26 (modificato) Insomma, si salvava solo il motore. Il tipico lavoretto per il nostro SimoneGSX... Sono contento per tuo nipote, vedendo la sua vespa non avrei detto che il guidatore se l'era cavata... Modificato 15 aprile 2014 - 18:26 da luciovr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 aprile 2014 - 19:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 aprile 2014 - 19:25 (modificato) Il tipico lavoretto per il nostro SimoneGSX... Sono contento per tuo nipote, vedendo la sua vespa non avrei detto che il guidatore se l'era cavata... Si, ed infatti aver visto quello che faceva Simone, mi è stato moooolto utile......................... Ho ritrovato qualche foto: Questo il parafango: Quì, l'unica cosa che si poteva salvare e che ho salvato Modificato 15 aprile 2014 - 19:40 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 16 aprile 2014 - 07:17 MODERATOR Autore Share Inviato 16 aprile 2014 - 07:17 Si, ed infatti aver visto quello che faceva Simone, mi è stato moooolto utile.........................Ho ritrovato qualche foto: Quì, l'unica cosa che si poteva salvare e che ho salvato [ATTACH=CONFIG]141638[/ATTACH] e che ci hai fatto con questo semitelaio???? il portaombrelli come quel vecchio socio che li tagliava apposta????? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 aprile 2014 - 07:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 aprile 2014 - 07:35 Ecco cosa ho fatto: proprio un bel portaombrelli!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 16 aprile 2014 - 09:37 Share Inviato 16 aprile 2014 - 09:37 La foto non prometteva bene visto il contesto.Teach, sono felice che tutto sia andato bene. E' troppo piccolo Psyco per l' uso che vorresti farne, pure io ne avrei di persone da infilarglielo, ma dev'essere molto più grosso Ciao Lux Concordo con Lux, troppo troppo piccolo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 16 aprile 2014 - 17:03 Share Inviato 16 aprile 2014 - 17:03 Ecco cosa ho fatto:[ATTACH=CONFIG]141651[/ATTACH] proprio un bel portaombrelli!!! ...ma...ma...ma... è la stessa Vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts