petebull Inviato 14 aprile 2014 - 20:30 Share Inviato 14 aprile 2014 - 20:30 Ciao a Tutti, spero di non scrivere un post già presente, ho provato a cercare e non ho trovato nulla di simile... Sono il felicissimo proprietario di una Vespa PK 50 XL Rush. L'altra sera ho smontato il coperchio del manubrio per delle operazioni di normale manutenzione e si è staccato il cavo del contachilometri (non lo spinotto delle varie spie, solo il cavo. Rimontando il tutto il conta non va. Ho riaperto rimontato e richiuso ancora, niente... La guaina ha lo spinotto bianco di plastica perfettamente integro ma dentro non si vede il cavo, come se fosse scivolato in basso nella guaina...boh!?! Cambierò il cavo al più presto, volevo solo sapere prima se questo era mai capitato a nessuno e se qualcuno aveva una soluzione semplice per evitare un intervento di sostituzione dell'intero cavo... grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 15 aprile 2014 - 06:31 Share Inviato 15 aprile 2014 - 06:31 a me è capitato, sul px ma è uguale .... allora, anche il mio non va e ho risolto smontando il coprimanubrio, poi stacchi il connettore di plastica bianca ( quello della cordicella) e osserva bene, il contakm ha un innesto di forma quadrata, mentre il filo termiina proprio con una forma quadrata. a questo punto, nel richiudere tutto cerca il filo ed inseriscilo per primo, e poi metti la plastica, richiudi e prova, vedrai che quel filo non è scomparso, prova a far girare la ruota davanti e dovresti vedere la punta del filo muoversi. buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petebull Inviato 15 aprile 2014 - 07:37 Autore Share Inviato 15 aprile 2014 - 07:37 Provo subito... grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petebull Inviato 15 aprile 2014 - 08:48 Autore Share Inviato 15 aprile 2014 - 08:48 Fatto! Funziona meglio di prima!! Grazie mille DadoPX97! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 15 aprile 2014 - 12:15 Share Inviato 15 aprile 2014 - 12:15 prego, sono contento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts