Vai al contenuto

che ve ne pare?

fabio567
 Share

Recommended Posts

l'ho finito due giorni fa, adesso posso fare veramente il figo in giro con la mia sexyvespa...l'ho dipinto a bomboletta, i due adesivi laterali li ho fatti fare da un'immagine che mi piaceva mentre la bandiera italiana l'ho fatta con la carta adesiva.

che ve ne pare?

25022008016_210.jpg

25022008013_163.jpg

25022008009_625.jpg

25022008008_992.jpg

25022008007_157.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E bellissimo, complimenti davvero. Ma sugli adesivi hai passato il trasparente??

si,dopo aver attaccato gli adesivi ho dato 3 mani leggere di trasparent(sugli adesivi è facile che la vernice non attacchi e coli,ed è piu facile che il trasparente non alzi gli estremi degli stessi staccandoli).

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma cosa hai dipinto a bomboletta? Il casco o la vespa? il casco immagino.. io però avevo sentito che non è consigliabile verniciare il casco, in quanto ci sonop oi problemi di robustezza.. te hai usato colori particolari?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma cosa hai dipinto a bomboletta? Il casco o la Vespa? il casco immagino.. io però avevo sentito che non è consigliabile verniciare il casco, in quanto ci sonop oi problemi di robustezza.. te hai usato colori particolari?

ho dipinto il casco a bomboletta!l'ho sentita anche io questa cosa....bho!!!ho usato una classica bomboletta comprata in un colorificio per prodotti per carrozzeria,la marca si chiama rituchin.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

I produttori dei caschi, in effetti, sconsigliano la verniciatura per non alterare le caratteristiche della calotta.

Link al commento
Condividi su altri siti