RaimondoFerone Inviato 17 aprile 2014 - 08:01 Share Inviato 17 aprile 2014 - 08:01 buon giorno a tutti !! ho un problema con la mia vespa hp 50, non si accende subito ci mette molto tempo e una volta accesa fa molto fumo, solo nel caso in cui chiudo la benzina 50 metri + o - prima che arrivo a destinazione alcune volte subito si accende e non fa fumo, ho provato a pulire il carburatore ma fa lo stesso da cosa può dipendere ?? come potrei risolvere il problema ?? spero di avere molte risposte, grazie in anticipo a tuttii !! :D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 17 aprile 2014 - 09:31 Share Inviato 17 aprile 2014 - 09:31 Probabilmente si ingolfa, controlla meglio il galleggiante del carburatore (non deve essere bucato) e lo spillo conico attaccato su di esso (sostituiscilo direttamente visto suo costo). Questo supponendo che la candela sia in buono stato e della giusta gradazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaimondoFerone Inviato 17 aprile 2014 - 09:39 Autore Share Inviato 17 aprile 2014 - 09:39 ok grazie ora provo e ti faccio sapere .... (la candela l'ho cambiata qualche settimana fà non credo sia quello il problema ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaimondoFerone Inviato 26 aprile 2014 - 11:19 Autore Share Inviato 26 aprile 2014 - 11:19 ho provato ma niente >.< credo che la porterò dal meccanico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts