antoniodilascio Inviato 17 aprile 2014 - 22:16 Share Inviato 17 aprile 2014 - 22:16 Salve a tutti mi affido a voi perché spesso avete risolto i miei problemi, vi pongo un quesito ho una vespa px 150 e del 82 non ho mai avuto problemi solo che in questi giorni ho notato che nel mio garage lasciava delle chiazze di olio nella parte posteriore destra più o meno dalle parti del carburatore.. ultimamente ho cambiato le guarnizioni al carburatore ora non mi spiego dove potrebbe perdere.. p. s. le guarnizioni non le ho cambiate tutte.. secondo voi cosa potrebbe essere? grazie in anticipo per i vostri consigli. ciaoo Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 18 aprile 2014 - 19:13 Share Inviato 18 aprile 2014 - 19:13 Quali sono le guarnizioni che hai cambiato? Sposto il post su officina largeframe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniodilascio Inviato 18 aprile 2014 - 19:16 Autore Share Inviato 18 aprile 2014 - 19:16 Sono tre oggi ho cambiato di nuovo quella del filtrino ne ho messa una in gomma.. Ho preso il kit completo alla Piaggio.. Ora spero di non avere più perdite.. Perché tu pensi che non perde da li? Dal filtrino? Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts