Peppetressette Inviato 18 aprile 2014 - 05:39 Share Inviato 18 aprile 2014 - 05:39 Ciao a tutti, ho chiesto al venditore se il bloster è compatibile anche con la Px e mi ha risposto in maniera affermativa. siete d'accordo anche voi? Il prezzo sembra ottimo. ANTIFURTO BLOSTER VESPA COSA PIAGGIO 125/150/200 RUOTA 10 POLLICI | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 aprile 2014 - 06:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 aprile 2014 - 06:34 (modificato) Yes e, tra l'altro, mai visto un prezzo migliore!!! Aggiungo: da prendere al volo, prima che te lo fuffino!!! Modificato 18 aprile 2014 - 06:37 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 18 aprile 2014 - 09:06 Autore Share Inviato 18 aprile 2014 - 09:06 Yes e, tra l'altro, mai visto un prezzo migliore!!!Aggiungo: da prendere al volo, prima che te lo fuffino!!! L'ho chiamato e mi ha detto che non è proprio uguale, dice che l'anello è più largo per la cosa e più stretto per il px! Dice che non è complicato risagomarlo ma ho qualche dubbio...che ne dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 aprile 2014 - 09:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 aprile 2014 - 09:31 (modificato) Io l'avrei già preso!!! Per la differenza di larghezza, potresti mettere del tubo di gomma sulla parte che va a contatto con la ruota, in modo da eliminare eventuali giochi. Se ci pensi ancora un po' su, va a finire che lo prendo io! Anzi, ho appena visto che l'annuncio non è più valido, evidentemente qualcuno l'ha visto e l'ha preso al volo. Mi spiace. Modificato 18 aprile 2014 - 09:34 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 18 aprile 2014 - 13:19 Autore Share Inviato 18 aprile 2014 - 13:19 Quel furbastro ha aumentato il prezzo di un paio di euro, proprio un venditore altamente professionale...l'ho comprato comunque, vi farò sapere! Grazie senatore dei consigli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 18 aprile 2014 - 16:07 Share Inviato 18 aprile 2014 - 16:07 ciao peppe posso chiederti un favore ??? quando ti arriva, riesci a mettere una foto ravvicinata del fermo che va messo sulla ruota + due misure per poterlo riprodurre ??? Ho un bloster originale, ma non ho mai avuto il fermetto grazie alfr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 aprile 2014 - 16:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 aprile 2014 - 16:09 ciao peppe posso chiederti un favore ??? quando ti arriva, riesci a mettere una foto ravvicinata del fermo che va messo sulla ruota + due misure per poterlo riprodurre ??? Ho un bloster originale, ma non ho mai avuto il fermetto grazie alfr Quoto, la cosa potrebbe interessare a molti altri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 18 aprile 2014 - 16:15 Autore Share Inviato 18 aprile 2014 - 16:15 Affare fatto, prenderò le misure e le posterò insieme ad un servizio fotografico. Voi però mi dovrete spiegare come si monta, ho visto le foto e non ho capito, mi sa che è più facile a farsi che a dirsi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 1 maggio 2014 - 21:18 Autore Share Inviato 1 maggio 2014 - 21:18 (modificato) Quoto, la cosa potrebbe interessare a molti altri. ciao, finalmente sono riuscito a prendere le misure ed a fare delle foto, spero possano esservi utili. il pezzetto in questione si presenta come una "L" dallo spessore di circa 3mm. L'angolo non é proprio di 90 gradi ma un pelino di più. La parte più lunga é alta 33 mm (NB: presa dall'interno), la parte più corta é 15mm (NB: presa dall'interno). La parte più corta ha un foro al centro per fissarla al perno del cerchio. spero di esservi stato utile. Modificato 1 maggio 2014 - 21:18 da Peppetressette 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 maggio 2014 - 04:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 maggio 2014 - 04:52 Molto bene, grazie per aver messo le foto del pezzo e per aver fornito le misure. Hai provato a montare il Bloster sulla tua vespa? Va bene, oppure è lasco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 2 maggio 2014 - 06:21 Autore Share Inviato 2 maggio 2014 - 06:21 Ciao, ancora non ho avuto modo, forse oggi riesco e vi faccio sapere, incrociamo le dita! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 2 maggio 2014 - 07:50 Share Inviato 2 maggio 2014 - 07:50 Non ho mai avuto quel fermo, quindi se ho capito bene si monta sul cerchio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 2 maggio 2014 - 08:21 Autore Share Inviato 2 maggio 2014 - 08:21 Non ho mai avuto quel fermo, quindi se ho capito bene si monta sul cerchio? Confermo che quel pezzetto va sul cerchio. Questa mattina ho provato a montare il bloster ma la U di metallo batte sulla forcella, quel disonesto del venditore mi aveva parlato solo della maggiore ampiezza del diametro ma purtroppo dovrò smussare anche la parte dritta che si innesta nel foro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 2 maggio 2014 - 08:47 Share Inviato 2 maggio 2014 - 08:47 cercando in rete, ho scoperto che in realtà esistono 3 diversi tipi di fermo da applicare al cerchio : quello che hai tu è per COSA mentre per px e 50ini hanno forma diversa allego foto dove si vede dalle istruzioni vicine i vari tipi di fermo ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 maggio 2014 - 08:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 maggio 2014 - 08:51 Confermo che quel pezzetto va sul cerchio.Questa mattina ho provato a montare il bloster ma la U di metallo batte sulla forcella, quel disonesto del venditore mi aveva parlato solo della maggiore ampiezza del diametro ma purtroppo dovrò smussare anche la parte dritta che si innesta nel foro. Aspetta prima di limare. Se qualcuno ha il Bloster per PX, gentilmente può postare le foto del Bloster ed indicare le misure dell'archetto, per cortesia. Io stesso ce l'ho, ma non ricordo dove sia, al momento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 2 maggio 2014 - 13:05 Share Inviato 2 maggio 2014 - 13:05 Aspetta prima di limare.Se qualcuno ha il Bloster per PX, gentilmente può postare le foto del Bloster ed indicare le misure dell'archetto, per cortesia. Io stesso ce l'ho, ma non ricordo dove sia, al momento. questo è il mio, (recuperato ormai 10 anni fa ad un mercatino), ma sinceramente non saprei se è per px/cosa/50 mi manca il fermo per il cerchio cmq se può essere utile, ecco 2 musure dell'archetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eioele147 Inviato 29 marzo 2021 - 09:27 Share Inviato 29 marzo 2021 - 09:27 ciao, riprendo questa discussione dopo qualche anno... ho una px ed ho comprato su un mercatino un bloster con placchetta per la cosa... non c'è la placchetta per px... lo posso usare lo stesso oppure è inutilizzabile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts