FedeBO Inviato 18 aprile 2014 - 06:27 Share Inviato 18 aprile 2014 - 06:27 (modificato) Ciao a tutti, non è così banale il problema, ve lo illustro. Px 200 arcobaleno con pinasco P&P, filtro T5 e sip road, carburatore SI24 dell'orto con 132 BE3 185 e 55-160 di minimo, ritardato quasi su IT. Teneva il minimo pur imbrodandosi da sempre, mi accorgo che il minimo sale ma non considera più la vite di regolazione del minimo (quella che spunta dalla scatola, non quella della carburazione del minimo) e noto il volano sporco di miscela; smonto ed effettivamente il paraolio trafilava, lo cambio con un corteco, reimposto lo statore com'era, rimonto tutto , alla seconda pedalata parte ma non considera minimamente ancora la vite del minimo e non c'è verso di farglielo tenere, appena scende oltre un certo regime si spegne e in rilascio non da neanche i tipici colpi, come se non scoppiasse la miscela o fosse grassissima. Naturalmente mentre si va è perfetta, non perde un colpo e non fa vuoti. Cavi ok candela ok scintilla ok spillo perfetto galleggiante non bucato carburatore serrato adeguatamente E adesso? Modificato 18 aprile 2014 - 06:28 da FedeBO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 18 aprile 2014 - 06:40 Share Inviato 18 aprile 2014 - 06:40 Ti posso dire che io sul 200 avevo 68 160 di minimo; secondo me è da controllare la pulizia dei getti per il resto non posso aiutarti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 18 aprile 2014 - 06:52 Autore Share Inviato 18 aprile 2014 - 06:52 Ti posso dire che io sul 200 avevo 68 160 di minimo; secondo me è da controllare la pulizia dei getti per il resto non posso aiutarti. Avevo un 58 160 ed era grassissima col paraolio nuovo, i getti li ho puliti, nessuna variazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 18 aprile 2014 - 06:57 Share Inviato 18 aprile 2014 - 06:57 Vuoi provare con un 45/140? Non so proprio cosa pensare se i getti sono puliti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 18 aprile 2014 - 07:05 Share Inviato 18 aprile 2014 - 07:05 ma la vite di regolazione del minimo, quella che esce dalla parte superiore della scatola filtro, muove la valvola quando la avviti o la sviti? Non vorrei che fosse successo qualche cosa al piano inclinato dove lavora la vite di regolazione e la valvola ti rimane sempre chiusa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 18 aprile 2014 - 07:13 Autore Share Inviato 18 aprile 2014 - 07:13 ma la vite di regolazione del minimo, quella che esce dalla parte superiore della scatola filtro, muove la valvola quando la avviti o la sviti?Non vorrei che fosse successo qualche cosa al piano inclinato dove lavora la vite di regolazione e la valvola ti rimane sempre chiusa. Grazie lo verificherò! Potrebbe starci, prima aspirando aria avrebbe potuto rimanere su di giri per qualche strano equilibrio, mentre adesso che non spira più magari non è sufficiente...Non ci avevo pensato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 18 aprile 2014 - 13:10 Autore Share Inviato 18 aprile 2014 - 13:10 (modificato) S7400 birra pagata se mai ci incontreremo!avevo modificato il filtro T 5 e la molla piccola non bastava,quella standard era troppo lunga,l'ho tagliata e adesso la vite fa il suo dovere,grazie mille.col paraolio rotto evidentemente si era stabilito un equilibrio aria/benzina ,entrambe troppe. Sent from my M.P. Superturbo Modificato 18 aprile 2014 - 13:10 da FedeBO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 18 aprile 2014 - 13:45 Share Inviato 18 aprile 2014 - 13:45 S7400 birra pagata se mai ci incontreremo!avevo modificato il filtro T 5 e la molla piccola non bastava,quella standard era troppo lunga,l'ho tagliata e adesso la vite fa il suo dovere,grazie mille.col paraolio rotto evidentemente si era stabilito un equilibrio aria/benzina ,entrambe troppe. Sent from my M.P. Superturbo OK, birra accettata. Sono contento che hai risolto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts