Vai al contenuto

ci risiamo con i super affari?gtr da prendere al volo.MAH!

NoMoneyMan
 Share

Recommended Posts

non mi spiego questa invasione di super affari..

gtr prima serie conservata????motore perfetto e magari pure doc e targa originali a 2000...:mah:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-gtr-125-anni-70-bologna-85531345.htm?last=1

anche questa volta a 2 passi da casa mia..non mi resta che chiamare:mavieni:

sarà vero?io dico di no

Link al commento
Condividi su altri siti

mhhh questo sicuramente è più possibile della TS di prima... anche perche sarebbe il suo prezzo onesto

beh...proprio il suo prezzo non direi...magari!!anche se fosse radiata sarebbe un affare secondo me.comunque non ce problema il numero telefonico che ha lasciato non funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una idea me la sono fatta.

Secondo me a metterli sono gli stessi che poi scrivono annunci truffa.lo scopo di inondare la rete con annunci fasulli è di dare la sensazione che il mercato sta scendendo di valore,cosi che quando trovi chesso'una rally a 4000 tendi a pensare che più che una truffa sia un annuncio in linea con un mercato in inflessione..non so come dire,spicca di meno ma attira ugualmente l attenzione...

Penso che i truffatori si siano raffinati e usino tecniche di condizionamento dell' opinione

Link al commento
Condividi su altri siti