Uno Inviato 18 aprile 2014 - 11:52 Share Inviato 18 aprile 2014 - 11:52 qualcuno sa la fasatura di aspirazione originale di una sprint, gl, gt ecc? non mi va di rimontare i cuscinetti e misurarala.. so pigro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 18 aprile 2014 - 18:41 Share Inviato 18 aprile 2014 - 18:41 Eheheh e chi si ricorda?? Dovrebbe essere 100-35 circa... ma di preciso non so... però occhio che i tutti i ts e alcuni sprint v hanno l'albero e la valvola con fasatura simile ma sono "spostati" in senso orario di 7mm rispetto a sprint e gl. E molti alberi per sprint e gl hanno la "seconda" fasatura. Perciò se mischi le cose ti trovi ritardato.... a me è successo con albero mazzuchelli tipo originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 18 aprile 2014 - 18:52 Autore Share Inviato 18 aprile 2014 - 18:52 (modificato) misurato alla fine: 90 45... ci credo non va. facciamo un 110 60 e vediamo dimenticavo.. su Gl Modificato 18 aprile 2014 - 19:15 da senatore Ottimizzazione spazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 18 aprile 2014 - 22:44 Share Inviato 18 aprile 2014 - 22:44 Ah 90-45... ma è il suo albero? Devo verificare ma mi sa che la sprint è un po diversa allora... 110-60 va di sicuro meglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 18 aprile 2014 - 23:56 Share Inviato 18 aprile 2014 - 23:56 Non capisco, devi anche cambiare gt/fare altri lavori? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 22 aprile 2014 - 11:57 Autore Share Inviato 22 aprile 2014 - 11:57 ehm.. devo cambiare un pò tutto... il motore originale sarà giusto per la reimmatricolazione... :_) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 22 aprile 2014 - 16:08 Share Inviato 22 aprile 2014 - 16:08 Ma hai 2 motori gl? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 23 aprile 2014 - 12:20 Autore Share Inviato 23 aprile 2014 - 12:20 Ma hai 2 motori gl? ehm si... ho quasi sempre motori doppi... uno perfett originale e l'altro " un pò pompato"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 23 aprile 2014 - 12:59 Share Inviato 23 aprile 2014 - 12:59 tanto quello originale non lo rimetti mai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 24 aprile 2014 - 07:17 Autore Share Inviato 24 aprile 2014 - 07:17 dipende.. se hai una Gl radiata l'originale è d'obbligo tanto poi originale originale mi fa venire l'orticaraia.. non ho resistito e ci ho piazzato un DR ehm... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 24 aprile 2014 - 07:21 Share Inviato 24 aprile 2014 - 07:21 Pensa che io col 125 originale della GT ho fatto solo il giro dell'isolato e stavo per vomitare inviato dal mio nokia 3310 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.