Nico156 Inviato 18 aprile 2014 - 11:52 Share Inviato 18 aprile 2014 - 11:52 Salve, sto cercando un comando cambio per vespa et3 o primavera che sia originale. Volevo chiedervi come riconoscere la provenienza del prodotto, nella parte bassa, quella che sta sotto, deve esserci il marchio piaggio? Ho comprato un ricambio nuovo da un negozio che diceva essere originale ma non vedo nessun marchio stampato quindi penso non lo sia.. inoltre ha anche qualche sbavatura sui numeri.. Mi sapreste aiutare? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 18 aprile 2014 - 12:32 Share Inviato 18 aprile 2014 - 12:32 Questo e' originale, se non ha il marchio e' una repro. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico156 Inviato 18 aprile 2014 - 20:29 Autore Share Inviato 18 aprile 2014 - 20:29 Grazie mille sei stato di grande aiuto. Un negozio da cui ho preso un comando cambio sostiene che il pezzo sia originale quando invece manca il marchio Piaggio e inoltre la cifra 1 è sbavata.. Dicono che i ricambi Piaggio sono anche senza marchio se di seconda fattura ma secondo me è semplicemente una copia mal fatta.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 18 aprile 2014 - 20:45 Share Inviato 18 aprile 2014 - 20:45 Dicono che i ricambi Piaggio sono anche senza marchio se di seconda fattura ma secondo me è semplicemente una copia mal fatta.. Uno stampo industriale costa svariate decine di migliaia di euro: e' ovvio che i pezzi originali vengono fabbricati solo con una matrice, qualsiasi altro pezzo diverso non esce dalla stessa catena produttiva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico156 Inviato 18 aprile 2014 - 20:51 Autore Share Inviato 18 aprile 2014 - 20:51 ..ed ecco spiegato il perchè 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts