Vai al contenuto

Riconoscere comando cambio vespa et3 originale

Nico156
 Share

Recommended Posts

Salve,

sto cercando un comando cambio per vespa et3 o primavera che sia originale. Volevo chiedervi come riconoscere la provenienza del prodotto, nella parte bassa, quella che sta sotto, deve esserci il marchio piaggio?

Ho comprato un ricambio nuovo da un negozio che diceva essere originale ma non vedo nessun marchio stampato quindi penso non lo sia.. inoltre ha anche qualche sbavatura sui numeri..

Mi sapreste aiutare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille sei stato di grande aiuto. Un negozio da cui ho preso un comando cambio sostiene che il pezzo sia originale quando invece manca il marchio Piaggio e inoltre la cifra 1 è sbavata.. Dicono che i ricambi Piaggio sono anche senza marchio se di seconda fattura ma secondo me è semplicemente una copia mal fatta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che i ricambi Piaggio sono anche senza marchio se di seconda fattura ma secondo me è semplicemente una copia mal fatta..

Uno stampo industriale costa svariate decine di migliaia di euro: e' ovvio che i pezzi originali vengono fabbricati solo con una matrice, qualsiasi altro pezzo diverso non esce dalla stessa catena produttiva :-)

Link al commento
Condividi su altri siti