Qarlo Inviato 23 aprile 2014 - 21:53 MODERATOR Share Inviato 23 aprile 2014 - 21:53 Bravo!Confermo, rollare è semplicissimo, basta solo un po' di pratica e tanta saliva. Ciao Lux Io non ce l'ho mai fatta ad imparare è sempre stato un cruccio per me. Per "produrre" avevo comprato la macchinetta della Rizla, ma non è la stessa cosa. In compenso, sapevo fare gli anelli. Smettendo, ho tagliato la testa al toro, e ho risolto i problemi in merito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 23 aprile 2014 - 22:46 Share Inviato 23 aprile 2014 - 22:46 Mi sa che per l'Italia oltre ad una cartina intera, ne affianco anche nord e centro, per il Sud ci ho già viaggiato e le strade principali me le ricordo ancora :-D Decisamente non ti basta, ma l' Italia è piena di tabaccherie, le cartine le trovi ovunque. Io non ce l'ho mai fatta ad imparare è sempre stato un cruccio per me. Per "produrre" avevo comprato la macchinetta della Rizla, ma non è la stessa cosa. In compenso, sapevo fare gli anelli. Smettendo, ho tagliato la testa al toro, e ho risolto i problemi in merito. Hai fatto benissimo a smettere, io ne fumo due al di, dopo i pasti. Comunque è semplice, basta un po' di pratica, io le rollo a bandiera (al contrario), così fumo meno carta. La macchinetta è un' imbroglio. Pure io so fare gli anelli, e anche fare sparire la sigarettina accesa in bocca. Non è che c'è tanto da vantarsi. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts