Vai al contenuto

Che cartina mi consigliate?

VespaA
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Bravo!

Confermo, rollare è semplicissimo, basta solo un po' di pratica e tanta saliva. :mrgreen:

Ciao Lux

Io non ce l'ho mai fatta ad imparare è sempre stato un cruccio per me. Per "produrre" avevo comprato la macchinetta della Rizla, ma non è la stessa cosa.

In compenso, sapevo fare gli anelli. Smettendo, ho tagliato la testa al toro, e ho risolto i problemi in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che per l'Italia oltre ad una cartina intera, ne affianco anche nord e centro, per il Sud ci ho già viaggiato e le strade principali me le ricordo ancora :-D

Decisamente non ti basta, ma l' Italia è piena di tabaccherie, le cartine le trovi ovunque. :mrgreen:

Io non ce l'ho mai fatta ad imparare è sempre stato un cruccio per me. Per "produrre" avevo comprato la macchinetta della Rizla, ma non è la stessa cosa.

In compenso, sapevo fare gli anelli. Smettendo, ho tagliato la testa al toro, e ho risolto i problemi in merito.

Hai fatto benissimo a smettere, io ne fumo due al di, dopo i pasti. Comunque è semplice, basta un po' di pratica, io le rollo a bandiera (al contrario), così fumo meno carta.

La macchinetta è un' imbroglio.

Pure io so fare gli anelli, e anche fare sparire la sigarettina accesa in bocca.

Non è che c'è tanto da vantarsi.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti