Zagor82 Inviato 20 aprile 2014 - 16:28 Share Inviato 20 aprile 2014 - 16:28 (modificato) Siccome la bella stagione (o almeno spero) si avvicina e sono iniziati i miei vagabondaggi vespistici ho deciso che dopo aver dotato il PX di una presa accendisigari ci voleva un supporto per il mio Garmin. Scartati quelli trovati in rete perchè non fanno al caso mio o troppo cari,ho guardato un po' cos'avevo in casa. Sono bastati una vecchia asta di un parabrezza di un vecchio PX di mio padre,un pezzo di tubo di ferro,una saldatrice,un po' di vernice spray e il piedino in gomma di un vecchio asse da stiro:sbonk: Che ne dite? Modificato 20 aprile 2014 - 16:30 da Zagor82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 20 aprile 2014 - 16:42 Share Inviato 20 aprile 2014 - 16:42 qualche fotina della realizzazione? ottimo, se regge alle vibrazioni è ottimo ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zagor82 Inviato 20 aprile 2014 - 16:46 Autore Share Inviato 20 aprile 2014 - 16:46 Foto non ne ho fatte perchè la realizzazione è molto semplice,domani lo testo al raduno ad Asti e ti faccio sapere se regge 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 20 aprile 2014 - 16:54 Share Inviato 20 aprile 2014 - 16:54 bella!!, fortunato tu che vai ad asti ip dovevo andare ma visto il tempo non mi azzardo:( :( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zagor82 Inviato 20 aprile 2014 - 17:04 Autore Share Inviato 20 aprile 2014 - 17:04 Quanti km hai?Io 130 circa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazzona Inviato 20 aprile 2014 - 19:25 Share Inviato 20 aprile 2014 - 19:25 se vieni ti riconosco dalla tua vespa personalizzata ,sono del vespa club alfieri ex paperino speriamo nel tempo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zagor82 Inviato 20 aprile 2014 - 19:47 Autore Share Inviato 20 aprile 2014 - 19:47 Basta che non diluvi e io parto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 aprile 2014 - 07:13 Share Inviato 21 aprile 2014 - 07:13 Bello,mi piace,semplice ma fatto bene,quasi non sembra auto costruito. ma la presa 12 volt dove l hai messa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boris80 Inviato 21 aprile 2014 - 07:26 Share Inviato 21 aprile 2014 - 07:26 Io ho optato per un supporto con custodia che in caso di pioggia ti ripara il navigatore. I supporti in plastica con le vibrazioni mi durano 600 metri. Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boris80 Inviato 21 aprile 2014 - 07:28 Share Inviato 21 aprile 2014 - 07:28 questo invece supporto auto costruito senza parabrezza. In ferro e ovviamente con protezione anti acqua e polvere Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zagor82 Inviato 21 aprile 2014 - 17:05 Autore Share Inviato 21 aprile 2014 - 17:05 Bello,mi piace,semplice ma fatto bene,quasi non sembra auto costruito. ma la presa 12 volt dove l hai messa? La presa ce l'ho nel bauletto. Oggi l'ho provato,ovviamente le vibrazioni danno un po' fastidio ma tutto sommato non mi lamento,non l'ho perso per strada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 aprile 2014 - 17:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 aprile 2014 - 17:15 La presa ce l'ho nel bauletto.Oggi l'ho provato,ovviamente le vibrazioni danno un po' fastidio ma tutto sommato non mi lamento,non l'ho perso per strada Dovresti accorciare il braccio, più corto è, meglio è. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 22 aprile 2014 - 05:29 Share Inviato 22 aprile 2014 - 05:29 La presa ce l'ho nel bauletto.Oggi l'ho provato,ovviamente le vibrazioni danno un po' fastidio ma tutto sommato non mi lamento,non l'ho perso per strada la presa come l hai presa e fissata?mi metti una foto quando hai tempo? hai preso di quelle chiuse,o una semplice da auto? per l impianto,hai usato il regolatore cinque uscite o il sistema del regolatore aggiuntivo da attaccare al regolatore originale? Dovresti accorciare il braccio, più corto è, meglio è. Quoto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zagor82 Inviato 22 aprile 2014 - 09:57 Autore Share Inviato 22 aprile 2014 - 09:57 la presa come l hai presa e fissata?mi metti una foto quando hai tempo? hai preso di quelle chiuse,o una semplice da auto? per l impianto,hai usato il regolatore cinque uscite o il sistema del regolatore aggiuntivo da attaccare al regolatore originale? L'ho fissata dentro il bauletto col bi-adesivo della Pattex perchè non volevo fare modifiche irreversibili,ma sto pensando che se trovo un bauletto usato a qualche fiera lo modifico in modo da fissarlo con due bulloni,e farci anche un foro per far uscire il cavo delcarica batterie,inoltre volevo fissarci un termometro e orologio digitale! Per il regolatore ho preso da Bicasbia quello a cinque poli Le foto le trovi qui http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/63964-bene-questa-batteria-mio-px-2.html e ci sono anche li schemi elettrici,ora ho solo fatto passare meglio i cavi nel bauletto per evitare di strapparli accidentalmente!Se hai bisogno chiedi pure! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gearbox Inviato 15 agosto 2014 - 10:46 Share Inviato 15 agosto 2014 - 10:46 Salve a tutti Per il porta navigatore "fai da te" ho utilizzato un porta cellulare da braccio, un pezzo di plexiglass, 2 viti avanzate della cucina ed una cravatta a omega recuperata in cantina. Il plexiglass è stato tagliato a misura del navigatore,arrotondando gli angoli. Poi è stato forato facendo corrispondere i fori con quelli presenti sulla cravatta. Ho fatto passare le viti nei fori del plexiglass, introdotto il tutto nel porta cellulare e poi ho forato il porta cellulare facendo uscire le viti. Ho poi presentato la cravatta, messo i dadi e tagliato le viti a misura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 15 agosto 2014 - 12:43 Share Inviato 15 agosto 2014 - 12:43 (modificato) con paravento secondo voi questo supporto regge? Ho provato a sollevare le sedie con questo e non ho avuto problemi, solo che mi preoccupano le vibrazioni....esistono le ventose per le telecamerine gopro resistono a 240 km/h con vento diretto Modificato 15 agosto 2014 - 12:44 da gennix88 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts