giannimini Inviato 20 aprile 2014 - 16:36 Share Inviato 20 aprile 2014 - 16:36 ragazzi col si 20 20 lavorato nei passaggi avevo come carburazione col malossi sensa filtro 200 be4 115 adesso come posso carburare la stessa configurazione col 24? ovviamente raccordato a vaschetta e pacco lamellare, con passagggio benzina portato a 2,5 per adesso dovrei essere sui 130 di massimo (l'ha fatto il mio amico meccanico con microalesatore)... giro senza filtro e ho lavorato il cilindro... dite che è ancora poco? e come getto del minimo che montate sul 24? perchè appena lento dopo una tirata mi pare disentire rumori strani... tipo uno scampanellio... non so se è l'anticipo o sono magro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 20 aprile 2014 - 16:51 Share Inviato 20 aprile 2014 - 16:51 ma hai fatto un po di prove della candela? che getto del minimo monti adesso? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannimini Inviato 20 aprile 2014 - 22:56 Autore Share Inviato 20 aprile 2014 - 22:56 Se non mi sbaglio dovrei avere 50 120 prima avevo 48 160... Vorrei lasciare questo 50.120 visto che dovrebbe essere più grasso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannimini Inviato 20 aprile 2014 - 22:57 Autore Share Inviato 20 aprile 2014 - 22:57 Come prove della candela ancora sono a rodaggio quindi no... Inoltre devo risolvere una cosa alla testa perché ho rettificato e adesso la corona di squish risente del diametro maggiore del pistone e quando è calda picchia in testa quando sale oltr un tot di giri pure 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannimini Inviato 21 aprile 2014 - 22:16 Autore Share Inviato 21 aprile 2014 - 22:16 Oggi ho rimesso il filtro e ingrassato svitando 1.5 giri la vite dietro, I rumori quando lasciò sono sparii ance dopo aver tirato per un po... Adesso devo affinare la carb ad alti giri con il getti del massimo per girare di nuovo senza filtro tranquillamente... Per il minimo sono talmente grasso che si ingolfa da fredda quindi sono apposto... Intanto mi interessa la carb agli alti e c'è quando decelero non succedano casini... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.