Vai al contenuto

Ipotesi 100 Dr!

94_special_wolf
 Share

Recommended Posts

• Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

che testina, domani allora mi tocherà un pomeriggio/sera di duro lavoro, io e la mia dannata fretta :azz: quindi, per capirci, l'anellino in ferro all'interno del paraolio deve esser rivolto verso l'albero.. giusto?

yess:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera! Grazie di nuovo a Vespino 86 per il colpo d'occhio, io da puro ingenuo avrei montato tutto così senza pensarci. grazie di nuovo. ora l'ho montato dalla parte giusta e piano piano richiudo tutto..WP_20140513_001.jpg

ora ho trovato una candela champion l78c, può andare bene?

e altro errore dovuto alla poca esperienza, quando ho tolto lo statore mi sono dimenticato di fare un segno sul carter, quindi per impostare l'anticipo metto lo statore nel mezzo delle asole e da li parto a regolare? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera compagni vespisti! questo weekend ho intenzione di provare ad avviare il piccolo cuore della vespa :mrgreen: spero che parta. però volevo domandare, che getti mi consigliate per i primi momenti e per il rodaggio in base alla mia configurazione (carburo 19/19, albero anticipato) ? grazie per ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi un Bel 85 di massimo, aria e minimo cosa tengo? Poi per trovare la giusta carburazione dovrò aspettare dopo il rodaggio (non tirando le marce per evitare inconvenienti) giusto?

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il rodaggio preferisco farlo con la carburazione corretta. Non vedo perché bisogna stare grassi che si imbratta la candela e si formano incrostazioni su pistone e testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima montava il 75 e i getti non li ricordo bene ma penso di lasciare quelli allora e compro solo quello del massimo.. Raccomandazioni per la prima accensione? ( sperando parta) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima montava il 75 e i getti non li ricordo bene ma penso di lasciare quelli allora e compro solo quello del massimo.. Raccomandazioni per la prima accensione? ( sperando parta) 

apri rubinetto miscela - sincerati che sia miscela e non benzina

tiri l'aria - non dai gas

dai 2-3 spedivellate e il motore parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che per la tua vespa questa visione è un ologramma...mistico - ma ormai hai risolto suvvia!!!

quando ho letto ho avuto qualche brivido..stanotte non dormirò e se dormirò saranno incubi.

domani la vado a ritirare..cosa scommettiamo che quando arrivo a casa non parte? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho letto ho avuto qualche brivido..stanotte non dormirò e se dormirò saranno incubi.

domani la vado a ritirare..cosa scommettiamo che quando arrivo a casa non parte? :D

Col cu10 che ti ritrovi.........

Modificato da pacio74
Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla bene le messe a terra di casa.........

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti. ieri ho praticamente regolato anticipo, revisionato lo statore e montato tutto l'occorrente per procedere alla prima accensione. qui una foto completa del tutto WP_20140517_002.jpg

ora però vi vorrei linkare un video a cui ho fatto affidamento per regolare l'anticipo (

). se seguite bene, nel momento in cui conta i gradi totali che il pistone percorre per raggiungere il bloccapistoni e poi ne cerca la metà per trovare PMS, scusate forse l'ignoranza ma li si trova soltanto PMI per quello che ne so. vedete voi ma per me ha sbegliato a spiegare qualcosa. ciao vespisti!!

WP_20140517_001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti