DadoPX97 Inviato 20 aprile 2014 - 20:55 Share Inviato 20 aprile 2014 - 20:55 Ciao a tutti, oggi ero al pranzo pasquale da mia zia e finito di mangiare, visto che abita in una cascina, siamo usciti in cortile a cazzeggiare, quando mio zio, prebde un vecchio carrello in legno, e, mentre mi dice che lo avrebbe buttato, riconosco quelle gomme, 3.50 / 8!?, pirelli?!?, quattro bulloni?!? , Scomponibili!!! == Vespa!! Cosi prontamente le smonto e le metto da parte, ora pensavo un paio di cose, Di che vespa sono? Mio zio mi ha detto che suo padre lo ha costruito tra il 50 ed il 53, quando ha iniziato a lavorare con l'uva. Un'altra domanda, le ruote erano imbullonate ad un assale lungo circa 65 cm con cuscinetti, che sembra fatto x loro, cosa faccio? Potrebbe essere un carrello per vespa 98? No vero? Gtazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 20 aprile 2014 - 21:51 MODERATOR Share Inviato 20 aprile 2014 - 21:51 ma senza foto come credi ti possano rispondere?????? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 20 aprile 2014 - 22:25 Autore Share Inviato 20 aprile 2014 - 22:25 lo so, scusate, ma ho finito di smontarle che pioveva e non sono stato a fotografare, penso comunque che le porterò a casa in settimana, quello che mi fa rimanere perplesso è l'asse, strano, sembra fatto apposta per quel tipo di ruota, bho. quelle ruote sono sicuro che siano di una vespa, perchè dal meccanico ne ho visto uno identico che secondo lui era di una prima 125. i cerchi sono completamente arrugginiti, ma non marci, e su uno c'è ancora della vernice, un azzurro-verde, magari si riesce a capire di che modello sono grazie al colore no?, avete magari una foto dell'asse del carrello accessorio per vespa 98? cosi potrei vedere se è lui grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 27 aprile 2014 - 20:00 Autore Share Inviato 27 aprile 2014 - 20:00 (modificato) Ciao a tutti ed eccomi di nuovo qui, oggi sono passato da mia zia a prendere le uova e sono andato a vedere i cerchi, uno è completamente arrugginito, mentre l' altro, sebbene completamente arrugginito pure lui ha dei rimasugli di vernice originale azzurrina, di che vespa potrebbero essere? i cerchi sono come in foto, sono foto che ho trovato ora online, il colore è identico a quello in foto. grazie, appena li porto a casa faccio foto e posto Modificato 27 aprile 2014 - 20:01 da DadoPX97 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts