Boris80 Inviato 21 aprile 2014 - 13:08 Share Inviato 21 aprile 2014 - 13:08 Erano troppi mesi che stavi li sorniona ad aspettarmi. Il freddo ( anche se quest anni poco a dire la verità) ha tenuto lontano i nostri istinti. Non era previsto questo viaggio, ma complice il ponte con annesso qualche giorno di ferie, il fatto che sono solo visto che la mia compagna rientra in ufficio si parte. Approfondiamo la costa ovest della Sicilia. Per la terza volta la mia vespa toccherà la terra siciliana. Erano quattro mesi che era ferma praticamente e quindi mi è' sembrato opportuno dare una controllati a generale, pulite carburatore, pieni di olio mix, caricata alla batteria, montaggio portapacchi, montaggio cupolino da viaggio con annesso porta navigatore, luci anteriori e posteriori di emergenza e la solita valigetta coi pezzi di ricambio principali. Partenza prevista per giovedì sera, speriamo che il tempo sia clemente. Sent from my iPhone using Tapatalk Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boris80 Inviato 24 aprile 2014 - 20:59 Autore Share Inviato 24 aprile 2014 - 20:59 Bene ragazzi mi trovo sulla nave al porto di Genova. Sono partito alle 19.15 da Piacenza e percorrendo la valtrebbia sono arrivato sotto il traghetto alle 21.30. Il viaggio e' andati bene, per fortuna ero ben coperto perché in valtrebbia come previsto la temperatura si era abbassata molto. Un po' di preoccupazione per una trentina di km a causa della strada bagnata per via dell acqua che scende sale montagne . Domani sera sarò a Palermo. I primi 180 km c'è lì siamo fatti.. Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts