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carburatore phbh28 rd


bigtop90
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ciao a tutti, e da un po che non scrivo,ma ora ne ho la necessita..

sono andato un po in crisi cercando di carburare un phbh 28 rd montato su un 177 polini con albero e travasi fatti e un espansione molto simile alla scooters..

il carburatore monta alcuni getti che non avevo mai visto.

max 115

min 54

poi c'é un'altro getto lungo su un angolo con un gommino in testa e stampigliato un 65 e sempre li attaccato uno ancora piu piccolo senza numeri.

spillo x2

sede dove corre lo spillo t266

ghigliottina 40

 

la vespa va solo con l'aria tirata ,con l'aria normale fa solo fumo e non sale di giri..

leggendo qua e la ho sentito parlare di powerjet,ma non ho capito che cosa sia esattamente..cosa devo fare?

grazie a tutti

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ho fatto delle prove prima e ho notato che il problema e al minimo..correndo con l'aria tirata la prima si ingolfa mentre le altre sembrano andar bene..ho eliminato il pwj con una vite e calato il getto da 115 a 90..cosa posso fare?con l'aria non irata al minimo muore e in corsa non sale di giri facendo un sacco di fumo..

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MODERATOR

Non mi intendo di questi carburatori ma seguendo la tua descrizione mi chiedo perchè hai abbassato il getto max quando invece per andare devi tirare l'aria.

Getti a parte, sei sicuro che non tiri olio dal paraolio lato frizione?

 

 

:ciao: Gg

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Ciao sei va solo con l'aria tirata sei magro di minimo e a prima vista grasso in mezzo (borbotta amezzo gas?). Chiudi tutta la vite aria e poi aprila a 1 giro e mezzo dal tutto chiuso e prova l'X7 con il T266, procurati anche un getto min da 60 e il T264. Io proverei Min 60, t266 X7 115 per iniziare. Vedi se migliora.

Modificato da Mod75
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Se hai tolto il powerjet assicurati che con 115 non sei magro peró mi raccomando! Anche se a primo sguardo 115 mi sembra un getto abbastanza sicuro per un 177 con phbh, non fidarti. Fai una tirata in 3rza e controlla la candela, ciao!

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Se non erro i polverizzatori serie T sono quelli forellati e rispetto a quelli senza fori , a parità di getto , smegriscono.

Al tuo posto rimetterei in funzione il PJ , così ottieni una carburazione più accurata , se proprio lo vuoi escludere devi prendere un polverizzatore senza fori ( non so la sigla)altrimenti rischi di essere magra da 1/4 a 3/4 di apertura e affogare a tutto

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