bigtop90 Inviato 21 aprile 2014 - 13:20 Share Inviato 21 aprile 2014 - 13:20 ciao a tutti, e da un po che non scrivo,ma ora ne ho la necessita.. sono andato un po in crisi cercando di carburare un phbh 28 rd montato su un 177 polini con albero e travasi fatti e un espansione molto simile alla scooters.. il carburatore monta alcuni getti che non avevo mai visto. max 115 min 54 poi c'é un'altro getto lungo su un angolo con un gommino in testa e stampigliato un 65 e sempre li attaccato uno ancora piu piccolo senza numeri. spillo x2 sede dove corre lo spillo t266 ghigliottina 40 la vespa va solo con l'aria tirata ,con l'aria normale fa solo fumo e non sale di giri.. leggendo qua e la ho sentito parlare di powerjet,ma non ho capito che cosa sia esattamente..cosa devo fare? grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 21 aprile 2014 - 20:46 Autore Share Inviato 21 aprile 2014 - 20:46 ho fatto delle prove prima e ho notato che il problema e al minimo..correndo con l'aria tirata la prima si ingolfa mentre le altre sembrano andar bene..ho eliminato il pwj con una vite e calato il getto da 115 a 90..cosa posso fare?con l'aria non irata al minimo muore e in corsa non sale di giri facendo un sacco di fumo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 21 aprile 2014 - 20:52 MODERATOR Share Inviato 21 aprile 2014 - 20:52 Non mi intendo di questi carburatori ma seguendo la tua descrizione mi chiedo perchè hai abbassato il getto max quando invece per andare devi tirare l'aria. Getti a parte, sei sicuro che non tiri olio dal paraolio lato frizione? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mod75 Inviato 21 aprile 2014 - 21:08 Share Inviato 21 aprile 2014 - 21:08 (modificato) Ciao sei va solo con l'aria tirata sei magro di minimo e a prima vista grasso in mezzo (borbotta amezzo gas?). Chiudi tutta la vite aria e poi aprila a 1 giro e mezzo dal tutto chiuso e prova l'X7 con il T266, procurati anche un getto min da 60 e il T264. Io proverei Min 60, t266 X7 115 per iniziare. Vedi se migliora. Modificato 21 aprile 2014 - 21:09 da Mod75 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 21 aprile 2014 - 21:10 Autore Share Inviato 21 aprile 2014 - 21:10 ok grazie..domani sera provo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mod75 Inviato 21 aprile 2014 - 21:15 Share Inviato 21 aprile 2014 - 21:15 Se hai tolto il powerjet assicurati che con 115 non sei magro peró mi raccomando! Anche se a primo sguardo 115 mi sembra un getto abbastanza sicuro per un 177 con phbh, non fidarti. Fai una tirata in 3rza e controlla la candela, ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 21 aprile 2014 - 23:08 Share Inviato 21 aprile 2014 - 23:08 Se non erro i polverizzatori serie T sono quelli forellati e rispetto a quelli senza fori , a parità di getto , smegriscono. Al tuo posto rimetterei in funzione il PJ , così ottieni una carburazione più accurata , se proprio lo vuoi escludere devi prendere un polverizzatore senza fori ( non so la sigla)altrimenti rischi di essere magra da 1/4 a 3/4 di apertura e affogare a tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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