gennix88 Inviato 23 aprile 2014 - 17:12 Share Inviato 23 aprile 2014 - 17:12 secondo voi è lecita la provenienza di questa vespa? l'annuncio mi puzza un po'... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 23 aprile 2014 - 17:14 MODERATOR Share Inviato 23 aprile 2014 - 17:14 secondo voi è lecita la provenienza di questa vespa? l'annuncio mi puzza un po'... Anche a me. Ma lo volevi solo segnalare o la vuoi comprare? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 23 aprile 2014 - 17:22 Autore Share Inviato 23 aprile 2014 - 17:22 segnalare no perché non ci sono prove è solo una sensazione, però se potessi avere la certezza della lecita provenienza un pensierino ce lo farei 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 23 aprile 2014 - 17:28 Share Inviato 23 aprile 2014 - 17:28 credo che se la compri uso ricambi non ci siano problemi,naturalmente compravendita con carta scritta.....anche con solo scritto telaio privo di numeri o non leggibili.........si sa mai...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 23 aprile 2014 - 17:48 MODERATOR Share Inviato 23 aprile 2014 - 17:48 segnalare no perché non ci sono prove è solo una sensazione, però se potessi avere la certezza della lecita provenienza un pensierino ce lo farei Intendo, se la vuoi comprare OK per la sezione melacompro, se volevi solo segnalare l'annuncio, allora andava in Ebay News. Comunque se i numeri sono tagliati via o abrasi, io non la prenderei. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 27 aprile 2014 - 10:32 Share Inviato 27 aprile 2014 - 10:32 Infatti. Ma se i n di telaio sono leggibili, la verifica sul sito della polizia non lo dà tra i veicoli rubati e il venditore ti fa una carta di compravendita con lecita provenienza, perchè non prenderlo. Se invece manca anche solo uno di questi requisiti, io lascerei stare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts