zeffiro Inviato 5 aprile 2008 - 22:26 Share Inviato 5 aprile 2008 - 22:26 scusate ma come lo trovo su Ebay questo Scampa ? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 5 aprile 2008 - 23:06 Share Inviato 5 aprile 2008 - 23:06 prova qui : http://stores.ebay.it/Scooters-and-Parts-It 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeffiro Inviato 5 aprile 2008 - 23:17 Share Inviato 5 aprile 2008 - 23:17 grazie mille!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WalterGL Inviato 15 aprile 2008 - 21:15 Share Inviato 15 aprile 2008 - 21:15 PRIMA DI RILASCIARE COMMENTI NEGATIVI CONTATTATECI AL 0818270111 E RISOLVEREMO Questa la risposta più diffusa. Quindi, oltre a perderci del tempo, ti devi scomodare doppiamente e domandare per telefono a spese tue il motivo per il quale l'oggetto non ha preso la strada di casa tua?!? Mai comprato da loro, ma per quel che mi riguarda possono "dedicarsi a pratiche masturbatorie stimolandosi nel contempo il retto per mezzo del dito medio", in altre parole F*****SI CON UN D**O IN C**O!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 15 aprile 2008 - 22:36 Share Inviato 15 aprile 2008 - 22:36 A parte il comprensibile sproloquio .... comprendo. Per conto mio l'esperienza l'ho fatta...e sicuramente non la rifarò...per me quel venditore può anche andare a vendere coriandoli a Natale... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 12 luglio 2008 - 14:33 MODERATOR Share Inviato 12 luglio 2008 - 14:33 Vorrei esporre la mia esperianza con questo venditore. Ho acquistato all'inizio di giugno, dopo una settimana ha chiamato per avere notizie della spedizione, mi assicurato che avrebbe spedito il giorno dopo e che entro 2 giorni avrei ricevuto la merce. Dopo altri 10 giorni ho aperto una controversia tramite PP. Il giorno dopo ha efettuato la spedizione. Ovviamente ho dato un FB negativo dicendo che avevo dovuto aprire la controversia per ricevere la mercee lui ha scritto: ECCO QUESTA E LA DIMOSTRAZIONE DI COME SI DEVE DENIGRARE UN VENDITORE Ecco se questo non e' un commento arrogante nei confronti di un acqurente ..... Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 luglio 2008 - 17:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 luglio 2008 - 17:24 Pazzesco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 9 ottobre 2008 - 07:25 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 07:25 Ragazzi non so se ci avete fatto caso o mi sto sbagliando io ma il nostro caro amico wlavespa2 ha cambiato nuovamente nick in "ricambiaccessorivespa". State attenti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 ottobre 2008 - 07:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 ottobre 2008 - 07:57 Buono a sapersi. Grazie Enzo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 ottobre 2008 - 08:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 ottobre 2008 - 08:02 Falso allarme Enzo. Ho appena controllato. wwlavespadue esiste sempre. Sarà un altro ebayer, quello da te segnalato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 9 ottobre 2008 - 08:13 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 08:13 Usa un'altro nick.... http://contact.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ReturnUserIdHistory&requested=ricambiaccessorivespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 9 ottobre 2008 - 08:15 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 08:15 No no ranieri è lui perche se vai nel suo sito lo dice pure, forse usa ancora entrambi i nick per poi passare solo a quello nuovo. Se guardi qualche sella che vende nelle foto ha anche i copriruota con la scritta wlavespa2!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 9 ottobre 2008 - 08:19 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 08:19 Falso allarme Enzo. Ho appena controllato. wwlavespadue esiste sempre. Sarà un altro ebayer, quello da te segnalato. Nonono, senatore, ha ragione Enzo. La Vespa 200 da immatricolare era in vendita col nick Wlavespa2, ora ha il nuovo nick. inoltre wlavespa2 non ha più oggetti in vendita..... Ha usato un altro nick per rimettersi in gioco. Magari personale visto il feed negativo per un cellulare..... Anche il disegnino sotto in fondo pagina è lo stesso di Wlavespa2, dovresti avere il bigliettino se hai comprato qualcosa da loro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 9 ottobre 2008 - 08:28 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 08:28 Però per fortuna sembra che nelle descrizioni non usa più la parola "introvabile". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 ottobre 2008 - 08:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 ottobre 2008 - 08:30 Mah, sarà! Solo la vespa è in vendita ad Ottaviano, tutto il resto è in vendita a Capitignano. In effetti, si nota che nelle foto di qualche sella c'è la vecchia scritta. Che dire, teniamolo sotto controllo, ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikseven Inviato 9 ottobre 2008 - 08:42 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 08:42 E' un caso o c'e' qualche motivo che adesso mi sfugge? AAHAHAHAHA.....non so perchè ma ho tanta paura che ti sfugge qualcosa... Diciamo che a Napoli, la vespa non è poi così rara anzi vedo che si difende molto bene nei confronti dei plasticoni....quindi è anche normale che ci siano più commercianti di ricambi per vespa. Qui a Milano, come del resto a Roma, è pieno di negozi per Moto e Plasticoni.... Stesso discorso per i negozi per Moto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 9 ottobre 2008 - 08:47 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 08:47 Però per fortuna sembra che nelle descrizioni non usa più la parola "introvabile". Dopo aver avuto anche io un'esperienza con questo venditore....penso che non sia solo la merce che vende ad essere introvabile....ma anche lui!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikseven Inviato 9 ottobre 2008 - 08:56 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 08:56 Cmq, questo non è proprio un truffatore....ma un venditore scorretto e approssimativo, di sicuro Proprio per questo preferisco andare al negozio Piaggio, dove aspetto un pò per farmi arrivare i pezzi e, anche se li pago qualche euro in più, non lo faccio in anticipo e se la roba no va bene la lascio li. E poi....con sti acquisti online...stiamo perdendo i contatti con le persone, ma questa è solo una mia personale opinione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 ottobre 2008 - 08:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 ottobre 2008 - 08:56 Ok, è ufficiale: wwlavespadue ha aperto un nuovo negozio su ebay che risponde al nome di ricambiaccessorivespa, per cui state in campana!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 ottobre 2008 - 08:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 ottobre 2008 - 08:59 E' sicuramente lui, si vede anche dalle foto, stessi prodotti... Il fatto che cambi nickname, certamente per questioni di feedback, la dice lunga sulla trasparenza e sulla correttezza di tale venditore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 ottobre 2008 - 09:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 ottobre 2008 - 09:19 E' sicuramente lui, si vede anche dalle foto, stessi prodotti...Il fatto che cambi nickname, certamente per questioni di feedback, la dice lunga sulla trasparenza e sulla correttezza di tale venditore. Oppure ha "semplicemente" seguito il mio consiglio che gli diedi tempo fa sul sito del vespaclub. Pensate che stava cercando di farsi pubblicità, ma fu subito stoppato da me e da un altro frequentatore di quel forum, dopo di chè, è sparito!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 9 ottobre 2008 - 10:26 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 10:26 Confermo che si tratta dello stesso venditore...ma, d'altronde, non è nuovo a questi cambi di nickname su Ebay. Infatti, come avevo già scritto in un altro post, aveva già scontentato un bel pò di gente con un nick che era gabry123gabry...poi è sparito, facendo nascere wwlavespadue.....ora è di nuovo ricambiaccessorivespa.... Secondo voi uno dovrebbe nutrire fiducia in persone del genere? A me dispiace solo che ci facciamo sempre riconoscere dappertutto: avete visto quanti utenti stranieri hanno lasciato feedback negativi? Io, comunque, nelle mie ricerche su Ebay di pezzi Vespa escludo esplicitamete nelle opzioni di ricerca avanzata i suoi vari nick...ero assolutamente stufa di trovare migliaia di inserzioni di oggetti "INTROVABILI" che mette ogni santo giorno e che mi impedivano di valutare altre inserzioni più serie... Non ho mai comprato nulla nè mai comprerò da questi signori. Avete notato, tra l'altro (per chi riceve la rivista del Vespa Club Italia) che mega pubblicità si fa mettere all'interno della rivista?... Forse nessuno di chi pubblica e dovrebbe dare consigli seri ai soci va a leggere i commenti dei clienti...o forse prevale la logica del mero profitto pubblicitario... Vabbè, no comment.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 9 ottobre 2008 - 11:39 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 11:39 Ciao raga, purtroppo vedo solo ora questa discussione, www lavespa2 e siti affiliati non mi avranno mai più come compratore! Anche se fornitissimi (sarà vero?) sono approssimativi, arroganti, irreperibili, difficili da contattare. Li ho costretti a sostituire la merce sbagliata solo tramite ricorso PayPal (sempre una garanzia!) e feedback negativo, che pur essendo nel torto mi hanno restituito. A questo punto, quando sia eBay che PayPal esaminando le mie mail e l'ignobile risposta di questi soggetti, mi hanno dato ragione si sono trasformati in agnellini sistemando tutto e annullando il feedback. Non comperate da loro! Aspetterete un mese x una spedizione nazionale e se siete sfortunati un'altro per avere la merce giusta dopo reclami su reclami. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 9 ottobre 2008 - 13:23 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 13:23 per cui state in campana!!! In "Campania", piu' precisamente..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts