gigler Inviato 27 aprile 2014 - 20:07 Share Inviato 27 aprile 2014 - 20:07 Non ti meravigliare ... è una bella battaglia, ma a questo punto io tornerei sul carburatore .... non pigliatemi per fissato ... se è ante modifica Piaggio, ovvero ha il buco che ti ho mostrato, dopo lunghi periodi di fermo o di ripartenze a caldo può dare qualche problemino. Se ripete il difetto, smonta la colonna del massino ed il getto del minimo e soffiaci dentro con il compressore. Mi auguro che il folletto sia uscito dal tuo motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitomec Inviato 27 aprile 2014 - 20:14 Autore Share Inviato 27 aprile 2014 - 20:14 Mah.... Nel frattempo ho un altro problemino: la sospensione anteriore rumorosa. Premetto che ho sostituito tutto, ma proprio tutto, anche il parafango (con un aftermarket orrido). Adesso ogni buca che prendo fa un rumore proprio cupo e brutto.... Scusate l'OT Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavi Inviato 28 aprile 2014 - 06:12 Share Inviato 28 aprile 2014 - 06:12 Bene, speriamo continui ad andare allora. Per il rumore sulle buche sicuramente avrai smontato il canotto di sterzo e sostituito le ralle per il restauro, probabilmente si é solo assestato ed é di nuovo da regolare la ghiera sotto il manubrio che rumore fa di preciso? Comunque prova a metterti davanti alla vespa e muovere avanti e indietro il manubrio, se il canotto é molto morbido senti tac tac 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitomec Inviato 28 aprile 2014 - 06:41 Autore Share Inviato 28 aprile 2014 - 06:41 Bene, speriamo continui ad andare allora.Per il rumore sulle buche sicuramente avrai smontato il canotto di sterzo e sostituito le ralle per il restauro, probabilmente si é solo assestato ed é di nuovo da regolare la ghiera sotto il manubrio che rumore fa di preciso? Comunque prova a metterti davanti alla vespa e muovere avanti e indietro il manubrio, se il canotto é molto morbido senti tac tac Stamattina dinuovo difetto... Se dovessi descrivere il rumore sulle buche sono come dei colpi abbastanza secchi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 28 aprile 2014 - 07:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 aprile 2014 - 07:02 Un amico aveva un problema simile sulla sua Sprint, ma nel suo caso chi l'aveva restaurata non aveva smontato la forcella, dunque perni e cuscinetti erano in cattive condizioni. Tu hai revisionato tutto? Alberi, rulli e quant'altro sono stati revisionati? La molla è ben serrata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitomec Inviato 28 aprile 2014 - 07:14 Autore Share Inviato 28 aprile 2014 - 07:14 Tutto dalla A alla Z.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavi Inviato 28 aprile 2014 - 07:15 Share Inviato 28 aprile 2014 - 07:15 Col canotto lento se in velocità freni davanti ti sembra di avere un demolitore in mano e verso la velocità massima la senti instabile come se scuotesse il manubrio, non so spiegarmi meglio ma se provi lo capisci subito. Per l'altro problema io punto sempre sulla centralina, almeno finche non me la escludi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 29 aprile 2014 - 12:30 Share Inviato 29 aprile 2014 - 12:30 Vito, mettiti in ginocchio davanti alla Vespa e canta:........ Ma nun me lassà, Nun darme stu turmiento! Torna a Surriento, Famme campà! » abbi pazienza e trova una bobina per le prove del caso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitomec Inviato 29 aprile 2014 - 14:37 Autore Share Inviato 29 aprile 2014 - 14:37 Cantato... Cambiato la bobina... Problema risolto! Happy Ps grazie gigler Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 29 aprile 2014 - 19:40 Share Inviato 29 aprile 2014 - 19:40 Cantato...Cambiato la bobina... Problema risolto! Happy Ps grazie gigler Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Bene, alla fine aveva centrato lucavi, in compenso abbiamo passato una oretta a trastullarci sulle Rally. Hai cambiato tutta la centralina o solo la bobina AT? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitomec Inviato 29 aprile 2014 - 19:47 Autore Share Inviato 29 aprile 2014 - 19:47 Solo bobina! Adesso devo risolvere il problema della forcella anteriore rumoroso (sarà che non è ingrassata a dovere?) e poi la marmitta (ho una Sito e ho letto che si deve "aprire") é vero? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitomec Inviato 30 aprile 2014 - 11:19 Autore Share Inviato 30 aprile 2014 - 11:19 Solo la bobina Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts