mr_dock Inviato 25 aprile 2014 - 10:08 Share Inviato 25 aprile 2014 - 10:08 Ho una bellissima " bruttissima " notizia... Mi hanno regalato una RGV Gamma 250 del 1993, puliti i carburatori, mezza pedalata e si è accesa!!! Km 9000 mancante di sella e di semimanubrio, carene da rifare... La bruttissima notizia è che il proprietario non ha più documenti ( ne circolazione ne cdp ) a seguito di vari traslochi, non ha fatto denuncia di smarrimento e che ora e per i prossimi 5 anni si troverà fuori Italia... Come posso fare per fare il passaggio? C'è possibilità di utilizzarla? Help Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 25 aprile 2014 - 12:22 Share Inviato 25 aprile 2014 - 12:22 Hai due alternative: la usi in pista o la regali a me. Scherzo! ! Appena possibile ti dico come fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 25 aprile 2014 - 14:31 Share Inviato 25 aprile 2014 - 14:31 Inizia a fare una visura della targa e poi vediamo i passi successivi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts