one101one Inviato 25 aprile 2014 - 19:18 Share Inviato 25 aprile 2014 - 19:18 Ciao, qualcuno può linkarmi un disco graduato da stampare che si veda bene dopo la stampa? Se poi voi stessi lo avete stampato e vi è venuto bene ancora meglio. Ne ho trovati alcuni un line, ma dopo la stampa non si vedono le linee dei gradi, la stampante funziona bene, l'ho provata, ma dopo la stampa fanno schifo. Non so proprio dove rimediarlo:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 25 aprile 2014 - 19:29 Share Inviato 25 aprile 2014 - 19:29 (modificato) scorri questa discussione...c'è un'immagine bella grande da stampare.....credo vada bene oppure se non ricordo male dovrebbe esserci anche nella sezione download Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di http://www.vespaforever.net Modificato 25 aprile 2014 - 19:33 da Vespino86 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespen Inviato 25 aprile 2014 - 19:34 Share Inviato 25 aprile 2014 - 19:34 Ciao.... Su questo forum c'è un'immagine da stampare....... oppure Goooooogle immagini e ne trovi a iosa. saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts