Vai al contenuto

Restauro della mia Vespa "N" del 1966

leomorde
 Share

Recommended Posts

Ciao sono nuovo nel forum! volevo chiedervi se mi aiutate a proseguire il restauro! sono arrivato alla prima mano di fondo e di stuccatura ma ho qualche problema.. mi sapreste dare qualche consiglio? che grana devo usare ? poi la sede dei cuscinetti della forcella la devo

togliere? semmai metto qualche foto:ok:. ah... anche per il montaggio potreste aiutarmi? bhe ho solo 14 anni e la prima vespa che restauro ma ormai è diventata una passione:lol:

Modificato da Joe75HGT
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!, benvenuto, siamo quasi coetanei ;), la tua domanda non è chiarissima, in che senso che graba devi usare? per scartravetrare io uso di solito una grana media, mentre per lisciare lo stucco uso prima una media e poi una fine ;)

P.S. magari passa in piazzetta cosi ti presenti e perchè no ci presenti il bolide ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La ho sabbiata data la prima mano di fondo e di stucco ma prima di dare il colore che grana devo usare? Poi la guida del cuscinetto sotto al nasello va tolta? Semmai allego qualche foto...poi mi potreste aiutare anche per il montaggio?

Modificato da Joe75HGT
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ciao Vesparestauro oppure devo chiamarti Leomorde ? Se hai letto bene il regolamento sai che non è concesso re-iscriverti 2 o piu' volte . Possiamo sapere il motivo di questi 2 account ? Ti invito ad utilizzarne solo uno e proseguire con quello . Comunque ho anche unito le 2 discussioni che avevi aperto sullo stesso argomento per altro : si puo' continuare qui ...

Modificato da Joe75HGT
Link al commento
Condividi su altri siti