Vai al contenuto


Restauro Vespa 50 HP 4marce - Verde Metallizzato.


Benny90
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, Sono qua a aprire un post interamente dedicato al "Restauro" della mia Vespa HP , che ho presentato in questo post :

http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/3599-vostre-vespe-3.html#post944600

In questo momento mi ritrovo con tutti i pezzi belli e pronti da montare: guaine e cavi nuovi, motore revisionato, e il telaio nudo tutto riverniciato di verde metallizzato P 122 della mia hp 4 marce. vi dico solo che nello smontaggio dell'impianto elettrico ho dovuto sudare, ma comunque avendo il telaio non sabbiato ne riverniciato, potevo rigirarlo come potevo per agevolare lo smontaggio del cablaggio elettrico. Qualcuno conosce un buon metodo per rinfilarlo senza fare danni allo stesso impianto e alla carrozzeria nuova visto che adesso non posso permettermi di rigirarlo per terra come voglio? Tra l'altro ho già infilato dei vari sondini per le guaine ed uno per l'impianto. Qualche delucidazione, da voi esperti? :doh:

Modificato da Joe75HGT
Link al commento
Condividi su altri siti

Io di solito quando devo sostituire l'impianto faccio passare un sondino nel tunnel, poi da sotto il serbatoio infilo i vari fili nei fori giusti ...

Modificato da Joe75HGT
Disc. spostata da Officina a Restauro Small
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...